Vere emozioni

154 17 7
                                    

#Ciao a tutti#

Nei prossimi versi vorrei parlarvi dell'amore al giorno d'oggi. Cosa intendiamo con la parola Amore? Un forte sentimento verso una persona? L'attraversamento di un periodo in cui senti un qualcosa di mancante(nella fase iniziale)?

Per me questa parola è un insieme di più cose: di desiderio, voglia, ormoni, nervi, felicità. Per me essere innamorati è da stupidi, non sei più attento a scuola (come se lo fossi mai stato :>), i tuoi pensieri si focalizzano costantemente su quella determinata persona, insomma non ci fai più caso al mondo intorno a te, anche se a nessuno gliene importa, nessuno ti cerca se non lo fai tu per primo,rimani inesistente come lo sei sempre stato, ma questo è un altro argomento. Io l'amore l'ho vissuto solo una volta, un periodo troppo breve, durò soltanto 19 giorni, ma vi giuro che sono stati i più bei giorni della mia vita. Da allora non mi sono più innamorato, e se stava per accadere mi traevo indietro intimorito di soffrire di nuovo, di piangere nuovamente. Si!  Ho pianto per una ragazza, e non mi vergogno di ammetterlo! Ne è valsa la pena, anche se la tragica fine ci ha allontanato parecchio,oggi, 3 anni dopo ancora non ci parliamo. Con questo voglio dire che le conseguenze dell'amore possono essere devastanti,se affidi corpo ed anima, l'amore vero alla persona amata può farne tesoro, come può rifiutarlo e prenderti in giro. Ma non smettete mai di innamorarvi! Pensate al presente!  Ai momenti che la persona amata può offrirvi, regalarvi,ma ovviamente per non soffrire devi essere sicuro della persona con la quale vuoi iniziare una relazione!

         Ps: Non si può scegliere di chi innamorarsi#

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vere emozioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora