Mia madre bussò alla mia porta "tesoro è pronta la cena" chiusi il computer e lo nascosi sotto il letto, scesi al piano sia sotto ed andai a tavola, Jason scese le scale "scusate non trovavo i calzini" disse giustificandosi. Ci sedemmo a tavola "mamma dove stanno i miei due fratelli e mio padre" dissi scherzando "tuo padre gli ha portati in campeggio per il weekend" mia madre appoggiò i piatti sul tavolo, Jason se lo mangiò in un secondo io invece aspettai che il cibo si freddasse "sei lenta eh" mi disse mettendomi le mani sulle spalle "senti non sono in vena" lui tolse le mani e si sedette "scusa volevo solo essere amichevole" mi misi le mani in faccia "scusa ancora non riesco a credere che dovrò vivere con una specie di gemello e che ci dovrò pure dividere la stanza" lui rise "perché non me lo hai detto prima di trattarmi così" ero infastidita, presi il piatto ed andai in camera mia, beh ormai e anche sua, perciò nostra. Verso le dieci e venti Jason entrò in camera "allora tu dormi li io metti la brandina li vicino al bagno" disse con voce decisa "scusa si bussa e poi decido io mio caro" lui rise "ok allora come vuoi che li mettiamo i letti" chiusi il computer e lo portai sotto al letto "chiudi gli occhi" si tappò gli occhi con le mani, infilai il computer sotto il letto e mi alzai come se niente fosse.
Quella sera mi svegliai a causa dii qualcosa, mi alzai e controllai ovunque ma non c'era nessuno, sentì di nuovo delle voci, provenivano da camera mia Jason stava parlando di una ragazza con un suo amico "amico non sai quanto è bella è perfetta è magra e simpatica l'ho incontrata oggi" la porta si aprì mi buttai sul letto fingendo di dormire.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
Teen FictionMi chiamo susy ho sedici anni, ho i capelli neri scuri e gli occhi verdi, vivo a New York con la mia famiglia, ho due fratelli: Jacob (11 anni) e kevin (5 anni) Ho una vita normale finchè non conobbi Jason.