Dire che avevi una cotta per il tuo capitano è stato un eufemismo. Per l'esattezza, ti eri innamorata di lui. Non ti importava che la gente lo chiamasse pazzo o stupido per le sue azioni, anzi, ammiravi la sua lealtà e il suo coraggio per le sue azioni o per aver fatto cose del genere. Per questo saresti stata come lui.
Prendi quello che vuoi. Non pensare alle conseguenze. Andare dal tuo capitano che in quel momento era seduto sulla testa di Sunny. Ti sei fermato un po' indietro rispetto a dove era seduto lui. Ammirando come i bordi del suo cappello e i suoi capelli frusciavano al vento, e come metteva la mano sul cappello per tenerlo al suo posto. Hai ammirato come il sole davanti a lui lo faceva apparire come se fosse raggiante, come se fosse un dio. "Merda. Come farò a farmi seguire da lui nella mia stanza per potermi confessare?". Pensavi nervosamente. Facendo un bel respiro ed esalando a voce alta, hai guadagnato l'attenzione del tuo capitano. Lo senti fare un urlo di sorpresa e lo guardi mentre gira completamente la testa, senza muovere il corpo, sudi e sospiri.
"Sarà un po' più difficile di quanto mi aspettassi. Ma non importa! Posso farcela! Sono un essere umano forte e indipendente e posso fare qualsiasi cosa~! Pensa a te stesso, uno sguardo determinato negli occhi.
"Oi. Luffy. Vieni con me~! Voglio dirti una cosa". L'hai chiamato, comportandoti come se avessi qualcosa di super forte da dirgli. "Hm? Non voglio. Non puoi dirmelo qui? Non voglio muovermi da questo posto".
Si e' bloccato. Ha fatto uscire un rumore soffocato mentre cadeva sul pavimento, scioccato. Stando in piedi in fretta cominci ad arrabbiarti, per poi sospirare e lasciare che tutta quella rabbia svanisca. Alzando lo sguardo verso di lui si dichiara fiducioso: "Ho della carne in camera mia". Vieni a vedere".
Lo guardi con piacere mentre spunta fuori quasi subito, e salta giù dal suo sedile speciale. Afferrando la tua mano inizia a tirarti verso la tua stanza, beh la cabina delle ragazze. Mentre Luffy ti trascina sul ponte, tu passi accanto a Nami e Robin. Hai fatto loro un gran sorriso perverso e hai dato loro un pollice in su con una mano. Li hai sentiti ridacchiare e sussurrare che ti incoraggiavano mentre ti trascinavano via. Ti spaventi quando Luffy si ferma completamente, proprio fuori dalla porta, facendoti inciampare su di lui. Lo fissi, con la confusione scritta su tutto il viso. "Perché ti sei fermato?" Ti sei interrogata, con le sopracciglia inarcate. Lui si è girato verso di te: "Nami ha detto che devo chiedere il permesso prima di entrare. Mi ha colpito molto forte l'ultima volta che sono entrato".
L'hai fissato, a viso pallido, prima di cominciare a ridere. Hai aperto la porta ancora ridendo e l'hai tirato dentro. Mentre Luffy correva nella stanza alla ricerca della carne immaginaria, hai chiuso a chiave la porta, cercando di calmare i nervi. Ti sei girata e hai aspettato che Luffy si rendesse conto che non c'era carne. Hai guardato con un leggero sorriso, mentre Luffy si rendeva conto che non c'era niente e che era stato ingannato. Si è girato e ti ha guardato con uno sguardo fisso: "OI! NON C'È CARNE (Y/N)! MI HAI MENTITO!". Urlò con una leggera rabbia e delusione. Ti sei messo la mano sulla bocca e hai cercato di smorzare le risate.
Hai lasciato cadere la mano sul fianco e il tuo viso è diventato serio. "Luffy. Ho mentito perché era l'unico modo per farti venire con me e ascoltare quello che ho da dire", facendo un respiro profondo hai continuato: "Luffy... Ti amo!". Sentivi che il tuo viso iniziava a scaldarsi e cominciavi ad agitarti per il nervosismo.
Hai guardato Luffy che incrociava le braccia e inclinava la testa nella confusione. "Hmmm... Non sono sicuro di cosa significhi "amare" qualcuno... Ma so che anche tu mi piaci (S/N)". Luffy disse allegramente. "Sei un membro della ciurma! Mi piacete tutti!". Ha finito. Hai sentito il tuo cuore fermarsi, "Eh? Hai balbettato stupidamente. Sospiravi e decidevi di spiegarti. Guardando giù e dondolando avanti e indietro hai detto: "Luffy mi piaci quanto ti piace la carne". Senti che Luffy inizia a balbettare sotto shock. "C-C-COSA. R-REALMENTE? Oh... Beh, in questo caso... Anche tu mi piaci quanto la carne (S/N)~!" Lo fissasti con gli occhi spalancati e la bocca aperta mentre iniziava a ridere. "Shishishishi! Questo è il significato di "amore", giusto? Piacere qualcuno tanto quanto la carne?". Luffy ha messo in discussione.
YOU ARE READING
One Piece X Reader [Lemon]
FanfictionSi avete letto bene, mi metterò alla ricerca delle più belle one shot lemon che trovo aggiungendo anche alcune che ho già in mente. (potrebbe contenere threesome :3)