Hai atteso con impazienza la partenza della nave dal molo mentre Shanks saltava sulla nave, i suoi capelli ondulati rossi che scorrevano dalla fresca brezza dell'oceano. Aveva programmato un viaggio speciale per entrambi, una vacanza in miniatura lontano dal resto dell'equipaggio e lasciandoli a guardia dell'isola principale dove erano di stanza. Voleva portarti via su un'isola che aveva trovato per caso. Ha dovuto lasciare la sua più grande e famosa nave pirata con l'equipaggio per evitare che venissi catturato o riconosciuto. Invece, una piccola nave di legno normale serviva solo a voi due.
"Ho trovato quest'isola dopo qualche tempo. Significa molto per me, penso che ti piacerà. "Sorrise mentre entrambi guardavi oltre la nave, guardando le onde che ti portavano entrambi verso la destinazione che aveva in serbo per te. "Nel sud blu? Non è un po 'lontano? "Hai chiesto mentre scuoteva la testa. "Niente affatto, solo più tempo con te" ridacchiò e fece un sorriso ansioso, facendoti arrossire.
La nave si avvicinò a un'isola illuminata, il cielo notturno era pieno di stelle con il faro dell'isola che accoglieva le navi. "Benvenuto in Baterilla" Lui sorrise mentre guardavi fuori come l'isola piena e animata.
"Ho un bel posticino in cui alloggeremo" Shanks ti mise un braccio attorno alla vita mentre ti guidava giù dalla nave, attraccandolo sulla riva mentre camminavi sulla scogliera, avvicinandoti a un cottage solitario in cima. La piccola baracca era circondata da cespugli di fiori tropicali che sbocciavano attorno, bellissimi fiori rossi. Sul lato della baracca, le iniziali GDR + PDR sono state incise da un pugnale affilato nel legno, il legno ha oscurato il segno nel corso degli anni.
All'interno della baracca, il mobilio era stato invecchiato nel corso degli anni, coperto di teloni. Polvere e ragnatele erano sparse per gli angoli e le superfici, implorando di essere eliminate dalla loro esistenza isolata. "Lasciami ripulire, perché non vai a esplorare l'isola?" Shanks offrì mentre annuivi e lo lasciò nel posto disordinato mentre guardavi i fiori luccicanti. Ne hai accuratamente colto uno, posizionandolo tra i tuoi capelli colorati (h / c).
Hai vagato per la città e guardato le bancarelle del mercato, i venditori di cibo e i commercianti di abbigliamento mentre ti guardavano con sorpresa. Hai notato i loro sguardi di soggezione e shock mentre passavi. Notai un bagliore splendente dal bluff e immaginavi che Shanks avesse finito di riordinare la baracca e avesse deciso di tornare indietro.
La brezza si diffuse mentre sentivi una calda sensazione sfiorarti mentre ti avvicinavi alla baracca. Il sole era tramontato in una splendida tonalità rossa e arancione nel cielo. I fiori del fogliame che circondava la baracca cavalcavano il vento e venivano trasportati verso il mare, unendo un pezzo di terra con il vasto mare blu.
"Shanks ...?" Hai aperto la porta e hai notato che tutto sembrava lucido, nuovo e splendente. Petali di rosa sparsi sul pavimento, trascinati verso il letto. Le candele erano la fonte di luce nella baracca e una bottiglia di vino sedeva sul tavolo con due bicchieri. Ti aveva preparato con cura l'atmosfera e tu conoscevi il motivo di tale lavoro.
"Sh-ah!" Non potevi finire la tua affermazione prima che le labbra sensuali si collegassero con la tua gola, scrutandola con baci. La sua mano giocava con la vita del tuo jeans mentre cedevi alle sue tattiche di seduzione fisica. Gli hai buttato via il cappotto e gli hai strappato la camicia in una frenesia di ormoni che ti costringevano a unirti al tuo corpo con il suo.
"Siamo frenetici?", La prese in giro e ti morse il collo, quasi mandandoti in uno stordimento di passione. Hai scontrato le labbra con lui mentre entrambi collassavi sul letto con lui. Gemetti mentre le sue mani scendevano per prenderti in giro mentre ti costringeva le mutandine sulle cosce con uno schiocco del polso. Rimase senza fiato mentre i suoi vestiti scivolavano via presto, lasciandoti lo sguardo per meravigliarti della sua gloriosa forma naturale che avevi visto prima. Sembrava che la tua innocenza fosse stata offerta di nuovo al suo dio.
"Sembra un po 'come la nostra prima volta" borbottai in un sudore leggero mentre chiudeva gli occhi con i tuoi. "Il nostro primo è stato speciale, ricreamolo" mormorò e abbassò la testa per incontrare la tua femminilità. La tua schiena arcuata mentre Shanks ha fatto un lavoro veloce per farti piacere e farti eccitare abbastanza da tenerti al culmine dell'euforia.
"Ti amo, più di quanto il mondo possa mai sapere" ridacchiò mentre si sporgeva su di te, il braccio attorno alle tue spalle. Mentre lo baciavi, si è accolto con te, facendoti sospirare nel bacio. Essere uniti come uno è stata la più grande esperienza che potresti condividere con lui. Il tuo corpo oscillava al ritmo del suo, tenendolo stretto a te. Il suo calore ti impediva di tremare ad ogni ondata di felicità.
Continuavi a baciarlo mentre entrambi eri in collisione, facendo dondolare il letto per bussare al muro ogni tanto. "Stiamo per spezzare questo letto" ridacchiasti mentre Shanks sollevò un sopracciglio e ti sorrise. "Preferiresti farlo sul divano o sul bancone della cucina?" Ridacchiò mentre tu alzavi gli occhi e lo baciavi, mettendo il letto in più attività.
"S-shanks!" Ansimasti mentre lo sentivi stuzzicarti mentre si dondolava dentro di te, facendoti sentire la forte sensazione calda di un orgasmo in avvicinamento che inizia a formarsi. Shanks sospirò sapendo di avere solo un braccio, rendendo il suo lavoro un po 'più difficile.
Appoggiò la faccia sul tuo seno e ti abbracciò forte mentre aggrovigliavi le mani nei suoi capelli arruffati che adoravi così tanto. "Shanks!" Gemetti mentre il tuo orgasmo ti colpisce, tirandoti dentro e togliendo il respiro mentre lo rallenta in spinte profonde e lente. Sospirò quando finì, ridacchiando mentre sollevava lo sguardo sulla tua faccia arrossata e arrossata.
"C'è un motivo speciale per cui ti ho portato qui" mormorò Shanks mentre lo guardavi, sollevando un sopracciglio. Qual era il suo motivo alternativo a parte una fuga romantica? Shanks allungò la mano e afferrò il cappotto, tirando fuori una scatola e aprendola per rivelare un anello straordinario.
"Voglio che tu mi sposi e diventi mia moglie" sorrise mentre sentivi lacrime di gioia correre giù per le tue guance. "Certo che lo farò" gridai mentre lo baciavi, l'anello scivolava perfettamente sul tuo dito. Le tue mani si aggrovigliavano nei suoi capelli rossi mentre sorrideva al bacio.
"Ma perché qui di tutti i posti?" Hai chiesto incuriosito. Shanks fece un sorrisetto mentre si sedeva sul letto, le lenzuola che gli coprivano la vita. "Il segreto di Baterilla è che era la terra dell'amore eterno" spiegò Shanks mentre ti avvicinavi e lo ascoltavi.
"Molto tempo fa, il mio capitano, Gol D. Roger, ha incontrato una donna bellissima. Si chiamava Portgas D Rouge. I due erano follemente innamorati, ma la sua famiglia non le avrebbe permesso di essere vista con un pirata come lui, quindi la portò via su quest'isola. In questa stessa baracca, si amavano profondamente. Ma sapeva che il mare teneva ancora di più per lui, quindi la lasciò nella sicurezza di quel posto. Tornava sempre da lei. Presto gli disse che stavano aspettando un bambino. Roger veniva cacciato dai marines e sapeva che era la sua ultima volta che l'avrebbe vista, ha pianto promettendo il suo amore immortale per lei e il loro bambino non ancora nato "Shanks mormorò mentre sentivi lacrime di tristezza inondare i tuoi occhi dalla storia toccante.
"In cambio, ha promesso di amare il loro bambino con tutto il suo cuore. Ma i marines sapevano che aveva un'amante incinta, ma non conoscevano la sua identità. Ha nascosto la sua gravidanza per venti mesi per proteggere il loro bambino dal governo mondiale. Ha sacrificato la sua vita per portare suo figlio in questo mondo in sicurezza. Quel ragazzo era Portgas D Ace "concluse Shanks mentre ansimavi piano imparando il suo vero passato.
"Rogers mi ha raccontato di quest'isola quando ero il suo ragazzo di cabina, e di come quest'isola avesse tanta bellezza e tanto amore" Shanks sorrise mentre ti stringevi più vicino a lui. "Rogers e Rouge devono essersi amati profondamente" sospirai mentre ti strofinava il braccio, tenendoti vicino. "Posso solo sperare di raggiungere il successo felice che mai non potessero mai" borbottò Shanks mentre annuivi.
Shanks si girò su un fianco, grugnendo mentre si addormentava, il suo braccio ti teneva dolcemente. Il suo corpo brillava di sudore mentre sembrava così tranquillo con la calma atmosfera dello spazio che hai condiviso. La baracca era accogliente e rilassante mentre la notte andava avanti, la luna e le stelle emergevano dalle nuvole che passavano.
Hai guardato fuori dalla finestra per vedere due figure al chiaro di luna. Un uomo ammantato di rosso, accanto a una donna vestita di blu. I suoi lunghi capelli rosa contenevano un fiore di ibisco rosso e i suoi lunghi baffi neri erano sopra il suo ampio sorriso. I due si tenevano per mano, guardando l'oceano sotto la luna. I due si abbracciarono mentre sentivi un'onda calda passare su di te, con il cuore pieno di felicità.
Sbatti le palpebre sorpreso mentre le figure si trasformano in due fiori di ibisco, volteggiando e scendendo insieme nel mare. Una dolce illusione dell'isola dell'amore eterno. Rouge e Roger devono averti benedetto entrambi con un matrimonio felice e di successo. Ti sei rannicchiato sotto le lenzuola vicino agli stinchi mentre le candele nella baracca brillavano debolmente.
YOU ARE READING
One Piece X Reader [Lemon]
Fiksi PenggemarSi avete letto bene, mi metterò alla ricerca delle più belle one shot lemon che trovo aggiungendo anche alcune che ho già in mente. (potrebbe contenere threesome :3)