*SBAM*!!
All'improvviso mi sveglio di soprassalto,mi trovo ancora tra le braccia di slendy.
Mi stropiccio gli occhi per sbiadire le immagini che ho intorno a me,appena metto a fuoco....rimango a bocca aperta!
"Mi trovo all'entrata di un castello o cosa?!"
Dietro di me un portone enorme color argento e fatto in ferro,un'ampia entrata,un lampadario stile antico con delle "candele" fatte con delle lampadine,ai lati due rampe di scale che portano ad un secondo piano,nel centro delle scale vi è un tappeto lungo e rosso,ancora prima delle scale ci stanno due corridoi e difronte si può intravedere un'altra porta tutta in rosso e stile gotica.
Infatti non si potrebbe chiamare dimora...ma villa!!non ci posso credere che lui vive da solo in questa reggia!!
Slendy:"Allora?che tene pare?bella non è vero?"
Io:"Slendy...ma come cazzo fai ad abitare qui da solo?la notte no hai paura ad andare in bagno?!"
Slendy:"Yukineka,ma io non vivo da solo,poi perché dovrei avere paura di andare in bagno la notte?!"
Io:"Hahahah va bè per il fatto del bagno lascia perdere....."
Slendy:"Ecco!!stanno arrivando gli altri,questo e l'orario di inizio giornata!"
Wow!è 1:00 del pomeriggio!!questi qui dormono così tanto?! Beh allora mi ambienterò subito a questa vita....se resterò.
Slendy:"Buon giorno a tutti!avete dormito bene questa notte?"
Non buon giorno ma buon pomeriggio semmai!!
Piccola bambina:"Buon giorno a te slendy!!non saluti a teddy?"
Una graziosa bambina si avvicina a noi,assomiglia alla mia sorellina!!solo che il colore dei capelli è diverso,questa piccolina ha capelli castani un po' ricci, occhi verde chiaro,come se si dovessero accendere nella notte.
Slendy:"Ah!piccola sally non preoccuparti!lo saluto proprio ora!!"
Quindi questa piccolina si chiama sally,quanto cazzo e kawaii(carina)!!
Sally:" slandy!!chi è questa ragazza?"
Slendy:"Approposito,ragazzi e ragazze lei è yukineka e vivrà con noi per un bel po' di tempo....quindi presentatevi uno ad uno!e poi appena avrete finito..."
Si gira verso di me:
"Accompagniatela nel mio studio"Tutti:"ok,slendy!!"
È andato via....ora che faccio?! Che vergogna!!sono sporca dalla testa ai piedi!!perché quando sono svenuta sono caduta sull'erba!!
Uffa....ma perché solo a me succedono queste situazioni imbarazzanti?!uffaaaaa....
Sally:"ciao piacere di conoscerti io sono sally,e lui è il mio amico teddy!!"
Io:"ciao io sono yukineka piacere mio!!e bello conoscere una bambina graziosa come te!!"
Sally:"grazie!dopo vuoi giocare con me?"
Io:" certo!!"
Jane:"invece io sono Jane!piacere!"
Mamma mia quanto cacchio e bella!!capelli lunghi fino alle spalle e neri,occhi marrone scuro ma così scuro che sembra nero,ed un fisico perfetto.
Jeff:"io invece sono jeffry,ma puoi chiamarmi jeff"
Ok,ora mi spiegate da dove vengono questi bonazzi!!
Jeff ha dei capelli marrone cioccolata che arrivano fino alle spalle,e dei bellissimi occhi azzurro cielo.Jack:"Io sono jack,però dato che c'è un'altro jack....per chiamarmi puoi dire E.J."
wow...quanto è carino...capelli un pochettino lunghi marrone scuro,occhi neri tendenti al marrone.
2 jack:"ehi bellezza!!lo sai che sei proprio carina?!io sono l'altro jack e dato che il mio nome Figo non lo deve avere nessun'altro...puoi chiamarmi L.J."
Madonna quanta autostima!!mi fa salire i nervi!!ma devo dire la verità di aspetto fisico non è male...capelli neri lunghezza media, diciamo...che arrivano fino al collo,occhi neri come la pece.
Masky:"P-piacere io S-sono masky..."
Vabbene ora penso proprio che gli salto addosso!!!timido e bello!!capelli castani lunghezza normale,ed occhi marroni.
Hoody:"io sono hoody."
Di lui non riesco ad intravedere il viso...ha un cappuccio che mi impedisce di vedere se è stuprabile o no!!uffa!!(la nostra cara protagonista ha un lato pervertito mooooooollllltttttoooooo sviluppato quindi non spaventatevi a certe risposte!)
Toby:"io sono toby,piacere!"
Ora chiamo tutti i santi in cielo!!quel fottuto sorriso...meglio ritornare al nostro discorso...capelli marrone chiaro non molto lunghi,occhi che sembrano di colore giallo...che strano.
Io:" e tu invece?come ti chiami piccolo?"
Bambino:"stupida vecchia,perché dovrei dirti il mio nome??"
Io:"piccoletto l'educazione!!!nessuno ti ha mai insegnato che quando vedi una nuova persona ci si deve presentare?!"
Bambino:"e a me che importa?"
*nervi che scoppiano in fronte*
Io:"Vabbene...come vuoi tu..allora ti chiamerò poppante...dato che non so il tuo nome.. ti va bene..POPPANTE?"
Ben:" e va bene!!mi chiamo ben!!racchia che non sei altro!"
Io:"senti ben...dopo vado a prendere un tuo pallone e lo buco!!!"
Quello che stanno pensando tutti:"non riesco a capire chi è più bambino..."
Magdonna!!*lo dico con i senti stretti*grazioso ma maleducato!!capelli biondi,occhi rossi?!ok ora è molto strano..2 sono le possibilità...1)o si mette delle lentine,2) o si fa di canne tutto il giorno.
Jane:"beh penso proprio che ci siamo presentati tutti,ora sarebbe meglio che ti porto da mr.slenderman"
Io gli faccio cenno di "si" con la testa e ci incamminiamo.
Saliamo la rampa di scale posizionata a sinistra e giriamo nel corridoio dello stesso lato,fino a quando non arriviamo davanti ad una porta nero corvino.
Jane:"ecco questo è lo studio di mr.slenderman,per qualsiasi cosa chiedi a me e cercherò di aiutarti."
Io:"grazie per avermi accompagnata"
Jane mi fa un sorriso di amicizia e va via.
Ora mi trovo solo io davanti alla porta....che ansia chissà se mi vorrà dire come mi sono ritrovata in questo posto....lo spero proprio.....
~spazio autrice!!(='∀`)人('∀`=)~
Ciaooooo!!mi fa piacere che il libro vi stia piacendo!!e volevo dirvi che se non rispondo ai commenti....non e colpa mia vi giuro!!non mi fa nemmeno mettere le stelle ai libri che mi piacciono!!!se sapete come devo fare per risolvere il problema ditemelo vi preeeegoooo!!!
Comunque passando al libro...chissà osa vorrà dire il nostro caro slendy alla nostra piccola yukineka!!lo scoprirete nel prossimo volume!yay!!a dopooooooo!!❤️❤️
STAI LEGGENDO
Kimiwaruipasuta(creepypasta)
FanfictionIn una scuola dove,personaggi di creepypasta,vampiri,zombie,fantasmi etc. Abitano insieme sotto lo stesso tetto,un giorno cupo e privo di raggi solari,arriva una ragazza "umana".Da questo fatidico giorno inizieranno avventure di vario genere! Amore...