Fuori sta diluviando.
Spero che il tempo migliori per domani,così mi potrò mettere in cammino per mattina presto!!
Ora però non devo pensare troppo.
Meglio se vado a dormire.
Mi sono svegliata verso le 3:00 del mattino.
"Forse non avevo molto sonno".
Allora mi alzo e prima di aprire quella porta enorme di legno,butto uno sguardo fuori dalla finestra per ispezionare un po' il tempo all'esterno di quella capanna.
"Di certo non sta piovendo...ma non c'è neanche un filo di sole..solo nuvole grigie prive di pioggia"
Allora mi incammino verso quella fatidica porta di legno ed esco con il mio zaino,pieno di disegni fatti da me,in spalla.
Io in realtà mi sono messa in cammino per andare in una nuova scuola,un liceo artistico,dovrei andare al primo anno.
Sono così emozionata!il disegno,la scultura,la ceramica ecc.,sono tutte cose che amo!solo che c'è una cosa che inquieta molte persone..ed è il fatto che a me piace disegnare le creepypasta...si,io amo disegnare tutti i personaggi,jeff the killer,eyesless jack,ben drowned,jane the killer ecc.
Conosco ogni singola storia,o quasi, li ammiro,può sembrare strano ammirare dei personaggi fantastici,ma sopratutto dei killer,mostri,personaggi inquietanti.
Ma a me non importa quello che dicono le persone.
Sono arrivata in un punto dove devo scegliere...ma come?!
"Forse devo chiedere a qualcuno nei paraggi....ecco!li c'è una persona!che fortuna!! Ehiiii!!!!tu!!aspetta un attimo!!"
Non si è girato ma che strano..
Allora lo seguo,vediamo dove si dirige.
È entrato in quel bosco...sembra molto fitto...sarebbe meglio che non continuassi ma....mi sono persa seguendolo!
Quindi non ho scelta,devo continuare per forza!!
~spazio autrice~ヾ(@⌒ー⌒@)ノ~
Ciao a tutti!!spero vivamente che vi stia piacendo il libro e se per caso vorreste darmi qualche consiglio fate pure!!
Chissà cosa succederà all'interno di quel fitto bosco!!lo scoprirete nel prossimo volume ciauu!❤️❤️
STAI LEGGENDO
Kimiwaruipasuta(creepypasta)
FanficIn una scuola dove,personaggi di creepypasta,vampiri,zombie,fantasmi etc. Abitano insieme sotto lo stesso tetto,un giorno cupo e privo di raggi solari,arriva una ragazza "umana".Da questo fatidico giorno inizieranno avventure di vario genere! Amore...