ℙ𝕣𝕠𝕝𝕠𝕘𝕠

31 2 0
                                    

Questa è la storia di tre ragazzi, non che i protagonisti:  Angelica, Andrea e Matilde.

la storia è ambientata in America di preciso in Texas in un momento di crisi data da un'inspiegabile "infezione" che porta alla nascita di veri e propri  zombie.

I tre protagonisti provengono da città diverse:  

Angelica proviene dal Texas, precisamente dalla parte sud.

Andrea proviene dal Colorado a confine con Oklahoma.

Matilde proviene dall'Arizona, di preciso nella parte centrale.

Ognuno di loro ha una propria storia, i propri segreti e le proprie paure.

Ma cosa succederà una volta incontrati? Qual'è la loro storia e soprattutto che segreti oscuri nascondono?

CAST:

Angelica: E' una ragazza molto diretta, ha 16 anni, a volte è egoista, ha tanta paura di affezionarsi alle persone ed molto riservata, è apatica, non si fida di nessuno e non si pente mai di quello fa. Una delle sue abilità e talento sono le armi da fuoco. 

Capelli: Castani, lunghi con la frangia.

Occhi: Marroni. 

Altezza: 1.68 m.

Andrea: E' un ragazzo tanto riflessivo, ha 17 anni, è protettivo, emotivo ed è molto pacato, nasconde i suoi sentimenti dietro un maschera, ha paura di perdere le persone a cui egli si lega, ed ha molta dimestichezza nel progettare sistemi e piani di sicurezza.

Capelli: Castano scuro, con il ciuffo Lugo che va a coprire l'occhio destro.

Occhi: Castani tendenti al verde.

Altezza: 1.87 m.

Matilde: E' una ragazza impulsiva ma allo stesso tempo insicura, ha 16 anni, alcune tende ad avere una lieve ingenuità ed a farsi sottomettere spesso.                                                                              Per via della madre ha molta esperienza nella medicina e nella cucina.

Capelli: Castano scuro, lunghi fino alle spalle.

Occhi: Color nocciola. 

Altezza: 1.58 m.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Beginning in the EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora