Capitolo 3

1.4K 41 3
                                    

M:Ehi eccoti
E:Si ero andata alle macchinette..non potete capire cosa è successo...

Racconto a Cecilia e a Marta cosa era successo...

M:Sono felice che ti abbia difesa.
E:Gli hai detto tu di farlo?
M:Ie lo dico sempre..stavolta deve avermi ascoltata..beh dopo gli parlo.
C:Comunque che cosa dovevi dire ad Elisa?
M:Ah si,domani faccio una festa a casa,vieni ?
E:Non lo so..
M:Se non te la senti non importa...
Non ho un buon rapporto con le feste...

Flashback
Sono alla festa di Marta e Diego,stranamente ho accettato ma solo perché me lo aveva chiesto Marta,Cecilia non è riuscita a venire perciò sto tutto il tempo attaccata a Marta.
M:Ehi Eli ora vado in bagno un attimo ok?
E:Ok io starò quì
Avrei dovuto seguirla e stare fuori dalla porta del bagno..
Diego e Lele approfittano del fatto che sono da sola e..
D:Ehi anatroccolo,che ci fai quì?Non vai nel tuo stagno?
Tutti si misero a ridere
L:A bro dai è chiaramente nell'ambiente sbagliato..
Detta quella frase Lele mi prende per le gambe e Diego per le braccia mentre mi dimeno per liberarmi,loro mi portano in giardino e mi buttano in piscina.Tutti escono per guardare la scena e fare video.
D:Ora si che sei nell'utile habitat
Mi disse Diego ridendo
Gaia che era con il suo gruppo di amiche si inginocchia sul bordo della piscina dove io stavo per uscire e mi dice..
G:Sai..credo che dovresti andartene.Nessuno ti vuole quì,nessuno ti ha invitato,a nessuno importa nulla di te..quindi fai meglio a sparire anatroccolo
Non riuscivo a dire niente,mi veniva da piangere ma mi sarei umiliata ulteriormente così me ne sono solo andata tra le risate di tutti..
Fine flashback
E:Non credo di voler venire..
M:Capisco..
Suonò la campanella e tornammo in classe.Finita la scuola mio padre mi venne a prendere..gli raccontai della giornata
PE:Secondo me dovresti andare alla festa.
E:Cosa?Papà,no.Assolutamente no,mi massacrerebbero..
PE:Non credo che succederà..Hai Cecilia e Marta che non ti lasceranno sola
E:Sarà..
PE:Fidati tesoro le feste alle superiori non ripassano e poi devi dimostrare agli altri che non sei più un "anatroccolo"..Se tu dovessero attaccare tu prova a rispondere non puoi farti buttare giù da persone insignificanti.
E:Mi hai convinta..Andrò alla festa.
PE:Aaa era quello che volevo sentire.

Il giorno seguente Cecilia venne a casa mia per aiutarmi a prepararmi

Outfit

Arrivate a casa di Marta Cecilia prima di entrare mi disseC:Ti starò tutto il tempo vicina Entrammo ed andammo a cercare Marta ma stava parlando con Diego ed io feci per indietreggiare ma Cecilia mi prese il braccio ed andammo da MartaC:Ehi Marta ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivate a casa di Marta Cecilia prima di entrare mi disse
C:Ti starò tutto il tempo vicina
Entrammo ed andammo a cercare Marta ma stava parlando con Diego ed io feci per indietreggiare ma Cecilia mi prese il braccio ed andammo da Marta
C:Ehi Marta
D:Io esisto
C:Si,sfortunatamente
Diego si mise a ridere e fece per passare,mi passò davanti e ci guardammo per qualche istante..non sapevo come fosse ma quando mi guardava sentivo qualcosa allo stomaco...Come delle farfalle..

Fine capitolo 🦋

Innamorata di te .   Diego Lazzari  FINITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora