capitolo 8

55 3 0
                                    

Rosa's pov

La mia vita qua è come dire...noiosa,cioè,ho due amiche,un fratello,i ragazzi,e poi c'è Luke..non so che pensare.Mi da limpressione di essere il solito ragazzo cattivo che ti prende il cuore in mano e lo butta a terra,guardano tutti i pezzi di esso frantumarsi a terra mentre ride,e io piang,distrutta come il mio cuore.Ma non lo conosco e non posso giudicarlo.

La suoneria di whatsapp mi distoglie dai miei pensieri.Mi alzo e afferro il telefono.Un suo messaggio.

*Ciao bambola*

*Ciao luke..*

*ti stai annoiando vero?*

*Come fai a saperlo?*

*Segreto..vuoi scoprirlo?*

*Si dimmi*

*Usciamo sta sera e poi ti svelo il segreto*

*Umm...okay ci sto.Ma se non mi dici il segreto mi arrabbio*

*Vabene..arrivo tra poco*

Non capisco perché ma un senso di ansia mi pervase lo stomaco e con un movimento veloce mi ritrovai di fronte al mio armadio con le ante aperte a decidere cosa mettere.Optai per un top corto sfumato celestino bianco,una gonna lilla con alcuni punti in bianco e in celeste,dei tronchetti bianchi.Mi feci i boccoli ai capelli,una striscia di eyeliner nero e via.Dopo qualche minuto ad aspettare fuori casa mia,una macchina si ferma a qualche metro di distanza da me,il finestrino si abbassa e il ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi azzurri mi sorride giocherellando con il pircing al labbro inferiore.Mi alzo e mi avvicino alla macchina,dalla parte del biondo.

-Dobbiamo guardarci negli occhi o preferisci salire in macchina?-chiese continando a giocare con l'anellino al labbro.Feci il giro ed entrai,posizionandomi affianco a lui.Misi la cintura e partimmo immediatamente.

-Dove andiamo?-chiesi curiosa,ma sopratutto preoccupata del fatto di essere nel sedile davanti con lui che guida.

.-Ho chiesto ad una persona di lasciarmi il terrazzo del palazzo in cui abita,è molto alto e romantico.-sorridemmo contemporaneamente.

-Poi mi dirai il segreto?-chiesi sapendo che non c'era nessun trucchetto o segreto.Ma che aveva usato la scusa per uscire insieme.Anche se non capisco perchè non ho niente di particolare.Mentre lui è bellissimo.Forse anche lui ha la passione di usare le ragazze.Non lo so ma credo che presto lo scoprirò.

.-Si certo!-Subito dopo parcheggiò la macchina.Mi slacciai la cintura e sentì la mia portella aprirsi.Il biondo mi porse la mano e io l'afferrai aiutandomi ad alzarmi.Mi aggiustai la gonna,sentì la sua mano afferrare la mia.Adesso si che sentivo una sensazione che mi portava agitazione.Volevo che questa serata finissi il prima possibile per vedere cosa sarebbe successo e ricordare ogni minimo particolare nel mio letto con le cuffie ma allo stesso tempo voglio assaporare ogni istante di questa serata.

.-Prendiamo l'ascenzore okay?-chiese trascinandomi dentro quella cabina che ci avrebbe portato sulla terrazza.Non feci a tempo a parlare e a dirgli che avevo paura degli ascensori che le porte si chiuse,segno che noi due eravamo intrappolati la per qualche secondo fino a quando non saremmo arrivati a destinazione.Iniziai a giocare con le dita e Luke se ne accorse.

.-Hey che hai?-si avvicinò di poco a me.

.-N-niente solo che ho una tremenda paura degli ascensori.-dissi guardandomi le scarpe per l'imbarazzo perchè sapevo che era una cosa stupida.Dopo neanche qualche istante sentimmo un tonfo e l'ascensore smettere di muoversi.Ma le porte non si aprirono.Dentro di me sentivo il bisogno di bestemmiare e di piangere.Ma Luke mi abbraccio come se anche lui avesse questa paura ma volesse fare solo il forte.

.-Oddio Luke perchè non si aprono le porte che succede?-Urlai così velocemente da consumare tutto il mio ossigeno.

.-Guarda si apriranno immendiatamente.-disse cercando di tranquillizarmi,ma notavo come anche lui era nervoso e leggermente terrorizzanto all'idea che quelle porte non si sarebbero aperte.Passarono 10 o forse più minuti e le porte non si aprirono.Luke si alzò da terra e tiro i sue pugni contro le porte chiuse ormai,tiro i primi pugni,i secondi e i terzi quando le porte si aprirono con tutta la lentezza di questo mondo.Luke ancora una volta mi porse la mano ma appena l'afferai mi abbraccio come per dire ' è tutto finito'.Mi riprese la mano e mi guido veso il terrazzo.Era addobbato molto bene era bellissimo ed era ovvio che non era stata opera sua ma delle sorelle.Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.Nel piattino c'era della pasta al sugo con alcune polpette,da bere c'era il vino rosso.Parlammo per la maggior parte del tempo.Finito di mangiare e di bere andammo via di nuovo sta volta utilizzando le scale.Arrivammo alla macchina e iniziò a guidare.Per qualche strano motivo iniziavo a fidarmi e per questo non chiesi dove mi stesse portando.Arivammo su una collina era tutto buio.Scese dalla macchina e con lui anche io.Lo vidi sedersi sul cofano davanti,feci la stessa cosa ma subito si alzò e accese la radio.Si sedette affianco a me.Fissammo per un pò lo spettacolo delle luci di tutta la città.Sentì la sua mano sulla mia e mi girai per guardarlo neglio occhi quando la canzone di Photograph di ed sheeran partì alla radio.Le nostre labbra si avvicinarono fino a combaciare perfettamente l'una con l'altra come due pezzi di puzzle.La sua lingua accarezzò la mia mentre le labbra si muovevano dolcemente e la sua mano mi accarezzava il viso.Continuammo così fino alla fine della canzone quando ci guardammo negli occhi.Sorrisi.Un rumore fastidioso interruppe il momento.Luke afferrò il telefono dalla sua tasca del pantalone e rispose.

.-Si è con me!Ha il telefono spento.-sbuffò.Credo di sapere chi è e che voglia!

.-Arriviamo!cia cia.-Attaccò

.-Zayn vero?-annuì

.-Andiamo.-Entrammo in macchiana e in meno di 5 minuti arivammo davanti casa mia.-Siamo arrivati!-

.-Si bhe io an-.non feci attempo a finire la frase che le sue labbra erano di nuovo sulle mie iniziando una nuova e dolce danza.Con un movimento veloce mi ritrovai con la schiena sul volante a cavalcioni sul biondo continuando a baciarlo con quanta più passione possibile.Un rumore dal finestrino ci disturba e ci giriamo contemporaneamente notando la figura di zayn con una faccia tra il serio e il divertito.Lo bacio a stampo e lo ringrazzio ed esco dalla macchina andando dentro casa.Mi lavo metto il pigiama,mi strucco e vado sotto le coperte con le cuffie ascoltando Photograph.Un messaggio su whatsapp di Luke mi fece sorridere.

*Buonanotte bambola*sorrisi

*buonanotte hemmings*

chiusi gli occhi addormentandomi con le note di Photograph ricordando il dolce momento del mio primo bacio.

------

SALVEE SPERO VI PIACCIA CIAOO DITEMI COSA NE PENSATE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Photograph||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora