HERMIONE GRANGER
Hermione Jane Granger è uno dei personnagi principali di Harry Potter.
1) Il suo nome deriva dal femminile di "Hermes", dio della mitologia greca che era noto per la sua mente acuta e per la possbilità di viaggiare molto velocemente nel mondo.
Possiamo vedere che anche Hermione è molto intelligente è che, nel terzo film, sia in possesso di una giratempo: oggetto magico che ti permette di viaggiare nel tempo.
( Cosa che poi farà per seguire tutti i corsi.)
2) La J.K. Rowling non ha mai voluto rivelare da chi ha preso spunto per creare i personaggi di questa saga di successo mondiale, ma sappiamo tutti che per Hermione ha tratto ispirazione da se stessa all' età del personaggio.
3) Ecco la terza e ultima curiosità su questo personaggio: la vita amorosa..
La J.K. Rowling ha rivelato che Harry e Hermione all' inizio sarebbero dovuti stare insieme ma che, essendo un coppia troppo ovvia ha scelto di fare mettere insieme Harry e Ginny e poi Ron e Hermione. Infatti, nel sesto film, quando Hermione descrive l' odore che sente nell' amortensia, parla ,volente o nolente,del profumo dei capelli di Ron.
E qua finiscono le curiosità di questo fantastico personaggio, voi le sapevate gia?
EMMA WATSON
Emma Watson è un' attrice britannica di fama internazionale. È nata a Pa rigi e ci ha vissuto fino all'L6 età di 5 anni, quando i genitori hanno divorziato e lei, suo fratello e sua madre si sono trasferiti nello Oxfordshire, in Inghilterra.
Emma Watson è inoltre un insegnante di yoga certificata e un' attivista e ambasciatrice di UN Women.
Emma Watson, le cui informazioni sulla vita privata hanno sempre scarseggiato, ha dichiarato che a 10 anni aveva una cotta per Tom Felton, l'attore che interpreta Draco Malfoy.
E tu queste curiosità su Emma Watson le sapevi?
STAI LEGGENDO
𝕻𝖔𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖇𝖑𝖔𝖌
FantasyQuesta è una raccolta di curiosità su Harry Potter, se sei anche tu una fangirl o un fanboy, clicca il tasto LEGGI!🧙♂️