"Allora, verrai a vederci?" Mi domanda Mark.
"Non posso." Gli faccio sapere.
"Ma è la prima partita del Football Frontier!"
"Lo so Mark, ma ora che anche Matthias non è più in squadra dobbiamo allenarci molto di più, non posso proprio."
"Che peccato... Però prima o poi verrai a vederci vero?" Mi chiede speranzoso.
"Se le tue partite non coincidono coi miei allenamenti sì."
"Evviva!" Esclama contento.
"Ora però vai, scommetto che la tua squadra sta aspettando solo te." Dico facendogli notare che è già tardi.
"Sì, hai ragione, a dopo sorellina!" Urla il castano uscendo di corsa di casa.
Io rido per la sua sbadataggine e poi esco anch'io per dirigermi a scuola.
~~~
"Bene, ora che ci siamo tutti possiamo iniziare l'allenamento." Afferma Kate quando arrivano Miles e Connor "Direi di iniziare con qualche partenza veloce e poi facendo i cento metri, faremo i giri completi di campo solo alla fine."
Noi annuiamo e ci dividiamo in due gruppi da tre mentre Kate guida il nostro allenamento.
Ci alleniamo per due ore finché Kate non decide che è ora di finirla.
"Bene, per oggi può bastare, ci vediamo anche questo pomeriggio e domani stessa cosa. Dobbiamo approfittare al massimo di questi weekend, ma senza esagerare altrimenti sarebbe controproducente." Afferma il capitano.
"Bene, allora a dopo." Dice Miles andando via di corsa.
"Direi che sono a dati meglio dell'ultima volta." Afferma Peter mentre ce ne andiamo.
"Sì, sembravamo tutti più concentrati." Concordo mentre il pullmino con a bordo la squadra della Raimon si ferma davanti a noi.
I giocatori iniziano a scendere e io mi avvicino a mio fratello insieme a Peter.
"Ehi Mark, com'è andata la partita?" Gli chiedo.
"Benissimo, abbiamo vinto! Non è stato facile, lo ammetto, ma se così fosse non ci sarebbe da divertirsi no?" Afferma con un sorriso stampato sulle labbra.
"Sei molto determinato." Commenta Peter.
"Sì, Mark è fatto così." Afferma Axel.
"E questo qui sarebbe?" Domanda Kevin in malo modo.
"Kevin, sii più gentile." Lo rimprovera Silvia facendolo sbuffare.
"Non preoccuparti." La rassicura Peter "Comunque mi chiamo Peter e sono un compagno di squadra di Thessa."
"È un piacere Peter, io sono Mark." Dice mio fratello.
"Oh, lo so. Thessa mi ha parlato qualche volta di te."
STAI LEGGENDO
La ragazza senza passato //Inazuma Eleven
FanfictionThessa è una ragazza orfana che non sa nulla del suo passato, l'unica cosa che conosce è il suo cognome, ma non gli serve a molto avere un cognome senza una famiglia. Adottata all'età di nove anni da una famiglia frequenterà la Raimon insieme a suo...