Capitolo 4

299 21 2
                                    

"Guardati, sei ridotto malissimo." Dico a Mark mentre Silvia gli disinfetta le ferite.

"Eddai ragazze, non è niente." Si lamenta Mark.

"Non dovresti sottovalutare questi tagli." Lo rimprovera Silvia.

"Mark è fatto così, quando gioca a calcio non sente il dolore." Dice Nathan ridendo.

"Il dolore, la fatica, non sente proprio nulla." Aggiunge Sam.

"Già, ma questa cosa non sempre è positiva." Gli fa notare Silvia.

"Specialmente se sta molto male." Aggiungo in tono di rimprovero.

"Eddai, non essere così dura." Mi dice Nathan e io lo guardo male.

"Non dirmi cosa fare."

"Forse dovrebbe prendersi un calmante." Sento sussurrare da Steve a Max ed entrambi si mettono a ridere.

Io sbuffo scocciata e poi mi allontano dal muro su cui ero appoggiata.

"Andiamo Mark, dobbiamo tornare a casa." Dico.

"Aspetta, voi siete fratelli?" Domanda Kevin sorpreso.

"Fratellastri. I suoni mi hanno adottata." Gli spiego mentre mi dirigo verso la porto.

Guardo un secondo dietro di me per essere sicura che Mark si sia alzato e mi stia seguendo e quando ne ho la conferma esco dalla sede del club.

"Oh, aria fresca finalmente. In quel posto non si respirava."

Prendo un respiro profondo mentre Mark mi affianca e insieme torniamo a casa.

~~~

"Finalmente tutti quanti avete fatto dei tempi decenti." Dice Kate sospirando.

"Grazie tante per i complimenti." Dice Matthias alzando gli occhi al cielo.

"Sapete cosa intendo." Dice Kate.

"Puoi apre evitare di essere così scontrosa." Commenta Bruce.

"Scontrosa?"

"Sì, ho detto che sei scontrosa e non me lo rimangio."

"Senti, va bene pretendere il massimo, ma puoi evitare di insultarci." Dice Samuel.

Kate osserva i due ragazzi senza dire niente e poi se ne va seguita da Hilary.

"Direi che per oggi l'allenamento sia finito." Dice Miles.

"Bene, allora vado a casa, ci vediamo domani." Dice Connor andando via seguito da Peter.

Io vado a cambiarmi e insieme a Miles torno a casa.

"Tu credi che Kate abbia esagerato?" Mi domanda il ragazzo.

"E' solo stressata, ora che Julian e Nathan non sono più in squadra ha un sacco di peso sulle spalle." Gli faccio notare.

"Sì, forse hai ragione." Mormora.

"Kate è una brava ragazza, solo che non riesce a reggere bene lo stress."

"Su questo hai ragione, ancora ricordo come ha reagito l'anno scorso per gli esami di recupero." Dice il ragazzo rabbrividendo.

La ragazza senza passato //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora