Le mie dita continuavano a gironzolare tra le lettere di quella vecchia tastiera, il premere dei tasti era l'unico suono che si poteva udire in quella monotona stanza nella quale mi trovavo e dove passavo la maggior parte delle mie giornate.
"Hey! Io sono Min-Ki, è un piacere conoscerti." Quella era la frase che riempiva la maggior parte delle chat di quel sito d'incontri nella quale mi ero registrato per gioco da qualche settimana sotto il consiglio della mia migliore amica Yuki.
Lei riteneva questo sito un "passatempo divertente" dove avevi la possibilità di conoscere nuove persone e magari stringere nuove amicizie, però, con il passare dei giorni, non riuscii a fare a meno di questo "passatempo".Sempre più persone mi scrivevano e mi facevano domande ed io, ovviamente, non potevo fare a meno di rispondere.
Non sono mai stato uno con difficoltà nel fare amicizia, nella mia vita ho sempre avuto molte persone accanto e sono sempre stato un ragazzo positivo, il problema è sorto qualche anno fa dopo la morte improvvisa dei miei genitori, erano partiti per una vacanza ed io avevo deciso di restare a casa, era il giorno del loro quindicesimo anniversario e, proprio per questo, volevo lasciarli un po' soli ma, purtroppo, lo stesso giorno in cui partirono ci fu un danno del sistema nel loro aereo, lasciandoli così alla morte più orribile.
Da quel avvenimento il mio umore cambiò radicalmente.Non ero più il ragazzo allegro e spensierato di un tempo, preferivo stare da solo e, anche se molti miei amici cercavano di tirarmi su di morale, presto si allontanarono tutti, tutti tranne Yuki, lei mi rimase accanto fino a riuscire a farmi di nuovo ridere, è sempre stata molto paziente e dolce con me e per questo non la ringrazierò mai abbastanza.
Mi presentò questo sito convinta che mi sarebbe piaciuto e che avrei potuto costruire qualche rapporto importante, infatti conobbi subito un ragazzo, il suo Nickname era CoOl.965, ma mi disse di chiamarsi Cole.
Lui è un ragazzo molto simpatico e carino, siamo diventati subito ottimi amici, quando gli ho raccontato la storia dei miei genitori non ha fatto altro che dispiacersi e anche lui mi ha dato molto supporto, purtroppo, essendo distanti, non ci siamo mai potuti vedere , ma sono molto felice di avere il suo sostegno, anche se solo attraverso uno schermo.Tutto questo andò avanti per qualche altra settimana, Yuki era molto sollevata nel vedermi più energico e io mi ero fatto molti amici , fino a quando un giorno mi scrisse un contatto di nome "Kang-Dae".
"Hey, piacere, sono Kang-Dae." Un messaggio dall'apparenza normalissima, risposi con la mia solita frase:
"Hey! Io sono Min-Ki, è un piacere conoscerti."
Ma non sapevo che da quel semplice messaggio la mia vita sarebbe cambiata radicalmente...
"Ho visto alcune tue foto, sembri molto carino."
Non mi sarei mai aspettato una frase simile, nel mio profilo avevo postato alcune foto con Yuki ma nessuno aveva mai detto nulla a riguardo.
Lo ringraziai solamente, un po' a disagio, ma nonostante ciò continuammo a scriverci, era molto gentile e anche abbastanza simpatico, con il passare dei giorni il mio affetto per lui aumentò, non smettevamo mai di scriverci e di raccontarci le proprie giornate, fino a quando...————
Ogni errore grammaticale verrà corretto, vi prego di avvisarmi in caso ne troviate qualcuno nel bel mezzo del capitolo.Lasciate una stella e un commento per supportare questa storia, grazie a chi lo farà!
ci vediamo nel prossimo capitolo, ciaooooo.
STAI LEGGENDO
•ᴅating site• ||Yaoi||
FanfictionLe gambe mi fanno male e gli occhi mi ingannano tutto il tempo, vedo solo quello che vuole farmi vedere, so che per lui io sono davvero importante, lo so perché mi ripete sempre che se io scappassi lui probabilmente morirebbe, non voglio che accada...