Sogni... Chi non ne ha fatto uno.?
questa è la storia di un sogno piccolo piccolo che...
Sogno- *coff coff*
Ehm... Qualcosa non va sogno.
Sogno- noo... Figurati... Continua.!
Ehm... Ok.... Dicevo questo sogno era piccolissimo, microscopico, tanto è vero che non si sa chi l'abbia sognato.
Sogno- ma tu mi vuoi proprio male.! Ci sono modi diversi per dire ciò.
Per dire cosa.? Che sei cosi piccolo che un ameba è un gigante in confronto a te.?
Sogno-adesso basta.! Vedi che il sogno grande quanto un fagiolino ha creato un paese delle meraviglie e vi ha rinchiuso ben 4 persone.!
So di cosa parli perche effettivamente è anche l'argomento del mio libro.... Ho solo una domanda..... Ma non erano cinque.?
Sogno- dopo capirai... continua a raccontare....
Ok... Dopo quest'interruzione posso finalmente raccontarvi cosa ha combinato questo piccoletto.
Sogno- hai rotto le palle....
Il sogno in questione non e altro che un sogno come tanti altri e fu proprio questo a farlo diventare un sogno diverso da tutti gli altri.
Il sogno non voleva essere dimenticato. Si disse: "devo fare qualcosa per far capire agli umani della mia esistenza.! Ma cosa posso fare.? Mettere un vestito vistoso.? Ballare la macarena.? Direi che queste due pozioni sono da eliminare.... E se... Se rinchiudessi delle persone dentro di me e costruirei un loro paese delle meraviglie.? Si... Cosi qualcuno si ricorderà di me... Non ne sono sicuro... Ma provare non costa nulla.
Così il sogno aspettò la notte. Quando ciò avvenne andò dalla prima Alice. Una guerriera valorosa che girava per le strade con la sua amatissima spada. Il sogno le apparve mentre dormiva e la condusse in un bosco...