la terza Alice.

363 38 9
                                    

Ed eccoci arrivati alla terza Alice.

Sogno- oooh... Lei la ricordo perfettamente. Era una bomba.! Davvero bella.! Con quei suoi lunghi capelli, la sua pelle di porcellana e quelle tett....

Sogno.!!! Datti una calmata.! Abbiamo capito che la terza Alice era...

Sogno-una gnocca.!

Smettila di interrompermi sottospecie di microcefalo.!

La terza Alice era la più bella in paese e vantava tantissimi pretendenti che lei amava far soffrire illudendoli....

Sogno- in realtà non li illudeva soltanto... La terza Alice era proprio una zocc...

Sogno.!

Sogno-ok modero il linguaggio... *coff coff* la terza Alice era una spezza cuori... Contenta.?

Si... Ma ora continuiamo.

fortunatamente per il sogno era anche molto rimbambita. Bastò che il sogno le dicesse che sarebbe diventata regina e lei lo seguì senza fiatare.

Quando arrivarono al paese delle meraviglie lei andò dritta al castello. E si sedette sul trono... La prima Alice, furiosa con la terza, riuscii a liberarsi dalla cella e le squarciò il volto. La terza Alice si infuriò e a quel punto il sogno, con l'aiuto di Mr. "stono peggio di una campana", le separò e la terza Alice inizio a ringrinzire...

Sogno-non era più la gnocca di prima... Era ripugnante faceva schifo al...

Sogno.!!! Questa è la terza volta che ti riprendo.!

Sogno-e che ho detto di male stavolta... Non mi fai finire nemmeno la frase.... Stavo dicendo che faceva schifo al mondo intero....

Ah si.? Stavi per dire questo.?

Sogno-no. tentavo di pararmi il culo.

Se ti prendo.!!

*iniziano a correre in tondo*

Sogno-tanto non mi prendi.!!

Tu credi.? Giuro che se ti prendo ti dissolverai.!!

Sogno-se se.! Allora staremo cosi per molto tempo perche non mi prenderai mai.!

Ragazzi ci vediamo al prossimo capitolo, io intanto prendo questo coso piccolo quanto una pallina da golf.!!!

*continuano a girare in tondo*

Alice Human Sacrifice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora