who is the next Alice.?

566 48 72
                                    

Ed eccoci giunti alla fine di questa breve storia....  è malinconico sapere che tutto questo sia finito.  E non vedrò  più  te, sogno,  nonostante i bisticci che abbiamo avuto , nel corso della storia..... Ti  voglio bene.  Ecco...  L'ho detto.

Sogno-Own....  Anche io ti voglio bene mia cara narratrice.

Davvero sogno.?

Sogno- No...

Ok....  Ci sono rimasta male... 

Sogno- ma tranquilla.! Passeremo l'eternità  insieme.!

Mi sa che nel corso della storia tu abbia confuso le idee...  Io non sono  un essere immortale come te...  Io sono solo un umana che scrive ilbri.

Sogno- questo ancora per poco...

Sogno perche quel tono cosi terrificante...  Smettila di parlare cosi, mi fai paura.!

Sogno-fai bene ad averne.!!!

Sogno...  Cosa sta succedendo.!?! Perche tutto cambia.!!?! Dove siamo.!!!? Un cancello.! 

*corre disperatamente verso il cancello*

No...  No.!!  E chiuso... 

*si accascia a terra*

Sogno-

  *diventando sempre piu grande e grosso*

ha ha ha.!!  Benvenuta nel mio paese delle meraviglie.! Mi hai trattato male per tutti quei giorni Insultandomi sulla mia statura.! Ho sopportato tutto solo per poterti rinchiudere qui.!  Inseme a quei quattro pazzi. Chi è  ora il piccoletto.?! Guardati...  Seduta a terra. Sei  qui ormai. Quel cancello non ti condurrà da nessuna parte.! Piangi, piangi.!!!! Tranquilla...   Tra poco il tuo destino sarà compiuto e tu non avrai piu sofferenze e vivrai beata...  Nel mio paese delle meraviglie. Per l'eternità.!!! 

Ecco perche non mi hai spiegato  il perche delle quattro Alice  e non cinque... Dovevo sospettarlo sin dall'inizio... Ho preso tutto con troppa leggerezza...  E ora...  Non posso piu tornare indietro...

**dopo alcuni secondi di silenzio**

Possi farti una domanda.

Sogno-si ma in fretta...  Il tuo destino ti aspetta.

Da quanto programmi "il mio destino" .?

Sogno- da quando ho iniziato a creare quella canzone...  Da quando quest'idea mi arrivo alla mente.... Ora de non ti dispiace...  Dovrei andare.

*scompare in una nuvola di fumo nera*

1° Alice-sei qui per  rubarmi il trono non è così.?!

No....  Non e cosi...  è un errore io non dovrei essere qui.

3° alice-sei troppo carina...  troppo.!!!  Solo io devo essere bellissima....  IO SONO LA PIÙ BELLA.!!!

ehm...

2° Alice- fammi sentire la tua voce...  Potremmo fare a cambio...  Magari ci trapiantiamo le corde vocali a vicenda....

4° Alice- vieni a giocare con me e il mio onii-chan.... Ti prego.!!!

Hei...  Fermi.!! Non fate un altro passo... No.! Ho detti fermi.!!! Lasciatemi.!!! NO.!!! Lasciatemi stare... Fermi....  AAAAAAAAAHHH.!!!

Sogno-ed ecco che questa storia ha fine...  Ma la mia ancora continua...  Chi dice che non sarai proprio TU... si... Proprio TU che stai leggendo queste righe...  Tieni gli occhi aperti...  Io sono piccolino quando sono in cerca di altre Alice..  Passo inosservato mentre tu fai le cose quotidiane tipo mangiare o anche solo camminare per casa.  Ti seguo anche fuori.  Stai attenta.... TU sei mia prossima Alice....

Alice Human Sacrifice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora