Bonne nuit

740 25 4
                                    

Vendredì 00:01

Lucas spense la tv e si girò verso Eliott che si trovava accanto a lui, presto si accorse del respiro regolare del suo fidanzato, sorrise dolcemente e gli passò una mano fra i capelli.

Amava osservare Eliott, i suoi capelli color miele sembravano attirare tutta la luce presente nella stanza, le labbra socchiuse e rossissime e le ciglia chiare e lunghe lo facevano sembrare un bambino.

Lucas si alzò dal divano e andò in cucina, si versò un bicchiere d'acqua e si appoggiò al bancone. Pensò ad Eliott e a quanto fosse cambiato il loro rapporto durante i mesi, ormai, fra alti e bassi, momenti difficili e momenti felici, stavano insieme da un anno.

Posò il bicchiere vuoto sul bancone e si apprestó a portare giù la spazzatura, normalmente il lunedì, il mercoledì e il venerdì era solito farlo Eliott, ma erano alcune notti che non dormiva bene e Lucas non se l'era sentita di svegliarlo.

Dopo aver buttato la spazzatura, Lucas chiuse la porta dell'appartamento che lui ed Eliott condividevano da circa tre settimane, spense la luce in cucina e chiuse la finestra in bagno, abbassò le serrande e si avvicinò ad Eliott che stava beatamente dormendo sul divano.

Gli accarezzó la guancia mentre cercava di svegliarlo, ma il suo fidanzato continuava a dormire profondamente, così sospirò e se lo caricó goffamente sulle spalle.

Dopo averlo poggiato sul letto, Lucas si diresse verso il salotto per spegnere la luce. Quando tornò in camera si intenerí alla vista di Eliott rannicchiato sotto le coperte, così gli posò un bacio sulla fronte e si sistemó accanto a lui. Mentre stava per addormentarsi sentì un lamento provenire dalla sua sinistra, si girò e trovò gli occhi limpidi del suo fidanzato ad osservarlo. Eliott gli sorrise stanco e appoggiò la testa sul suo petto. Lucas sospirò tranquillo nel buio, strinse Eliott tra le braccia e chiuse gli occhi. "Bonne nuit Eliott", sussurró prima di cedere al sonno.

.
.
.
.
.
.
Hey so che è un po' una cagatina, ma è la prima volta che provo a pubblicare qualcosa qui su wattpad quindi per favore siate clementi. Sono apertissima alle critiche costruttive e se doveste notare qualche errore nel testo vi chiedo gentilmente di farmelo sapere. ♡
Luke

Minute Par Minute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora