Nella sabbia

11 1 0
                                    

Liu pov's

Quando avevamo sette anni, mamma era solita portare me e Jeff sulla spiaggia dopo le tempeste.
Ci aveva mostrato i posti migliori per trovare i tesori abbandonati dal mare. Da allora, Jeff e io eravamo diventati i più giovani spazzini della spiaggia.
Alcuni dei nostri compagni ci prendevano in giro, senza sapere che molti anni fa gli abitanti dell'isola riuscivano a vivere grazie a quanto trovavano sulla riva.
Al giorno d'oggi, solo i vecchi pescatori e qualche raro turista continuano a cercare i tesori del mare dopo le tempeste.
La prima cosa che catturò la mia attenzione fu una bottiglia.
La raccolsi e la ripulii dalla sabbia: un lungo collo sottile e una pancia arrotondata le davano una forma insolita.
Il vetro verde era coperto di piccoli protuberanze.

<<Una chicca per la tua collezione!>> esclamò Jeff.
Il suono delle onde ci accompagnò mentre proseguivamo le ricerche verso est, ma adesso il vento ci soffiava alle spalle.
Dietro di noi erano in arrivo pesanti nuvoloni neri. Le prime gocce di pioggia punteggiavano la sabbia.
Mentre mi voltavo, intravidi qualcosa poco lontano. Mi voltai di nuovo e indicai a Jeff una montagnola di sabbia.
Jeff segui il mio sguardo.

<<Andiamo a vedere!>> gridò, prendendomi per mano.
Vorremmo per un centinaio di metri...e poi ci bloccammo. La cosa che spuntava dalla sabbia, a una quarantina di metri da noi, aveva un colore brunastro. Guardai Jeff.
Jeff annui. Ci avvicinammo lentamente alla montagnola, senza staccare gli occhi fa quella cosa.
Poteva anche essere un sacco, una pezza di stoffa o...
Il tempo sembrò rallentare. Il ruggito della tempesta sembrava stranamente lontano.
Finalmente avevamo raggiunto l'oggetto della nostra curiosità.
Deglutii a fatica, fissando la figura semisepolta dalla sabbia.
Era un cadavere. Di un uomo.





Angolo scrittrice:

Spero vi sia piaciuto:3
E nel prossimo libro farò la versione in inglese:3

Vi voglio tanto, ma tanto BENE💖💖💖💖:3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nella sabbia ~Jeff and Liu ITA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora