Non sento Romano da due settimane,non mi ha più scritto e non l'ho visto nemmeno alla fermata del bus. Mi manca il suo profumo e scontrare i miei occhi ai suoi,sono stata una stupida,non avrei dovuto bere così tanto. Sicuramente non vorrà più vedermi,ma lui è stato davvero uno stronzo ad abbandonarmi lì,sulla strada;
Fortuna che ero vicino a casa e sono tornata a piedi.
Quest'oggi inizio a lavorare,quindi mi preparo.
Metto qualcosa da adeguato e raccolgo i miei capelli in una coda alta.
Chiamo un taxi,e vado immediatamente a lavoro.
Lavoro come receptionist in un hotel a 5 stelle qui a Milano.
Quel giorno stesso arriva Romano,e insieme ad altri due ragazzi e dietro di loro ci sono anche tre tipe..saranno delle troie,si vede benissimo.
Si avvicinano al balcone e con aria arrogante.
Romano:non pensavo di trovarti qui.
Una delle troie mi lancia un aria di sfida e chiede a lui se ci conosciamo.
Greta:ci conosciamo Romano? La tua amica voleva saperlo? Dico ridendo.
La tipa mi chiede come faccio a conoscerlo ma faccio finta di non sentire e chiedo di andare al sodo,sono lì per lavorare.
Gli assegno così le chiavi delle loro camere e loro ci vanno subito.
Romano mi manda un messaggio.
Non lo leggo finchè quando non riesco ad avere un po' di tregua dal lavoro.
Chat:
Romano:scusa..mi sei mancata e poi quella sera,mentre ti fissavo,ti fissavo perché sei bellissima..
Greta:se sono bellissima perché vai con le troie e non lasci la tua ragazza?
Romano:perché l'ho già lasciata.
Greta:ma adesso stai comunque con quella.
Romano:..scusami se sono così.Non rispondo perché è uno stronzo senza pietà.
Continuo a lavorare,ad un certo punto lo vedo scendere.
Romano:perché non mi rispondi?
Greta:sono libera di decidere se risponderti o meno?
Romano:stai provando ad ignorarmi e ignorare quello che senti per me?
Greta:davvero pensi che io provi qualcosa per te?
Non gira tutto intorno a te Romano,non sono quella che potrai scoparti quando vuoi.
Romano:non cercare di negare tutto.
Non rispondo,in effetti si gli stavo mentendo di brutto.
Si siede e mi fissa in culo tutto il tempo,mentre non c'è nessuno mi giro e gli do una sberla,mi spinge verso di lui e gli finisco addosso.
Greta:sei stupido?
Non risponde,mi stringe a lui mente mi tocca il culo.
Greta:Romano smettila.
Smette di toccarmi il culo e adesso mi sta solo abbracciando..rimango solo per due secondi in più e poi mi alzo. È un coglione.
Continua a stare seduto dietro di me mentre mi guarda lavorare.
Finito il mio turno lo prendo per la mano e lo porto al cesso.
Greta:Romano non fare mai più una cosa del genere,sopratutto se sto al lavoro.
Si mette a ridere.
Greta:che cazzo ti ridi?
Romano:è che sei bella anche quando ti incazzi HAHAHAH
Non rispondo.
Romano:ti è piaciuto,non puoi negarlo
Non rispondo di nuovo,esco dal cesso e lo lascio lì.
Intanto vedo che i loro amici stanno scendendo,uno di loro ha la cerniera dei jeans abbassata.
Vedo scendere anche quella troia che avrebbe dovuto scopare con Romano,è tutta incazzata e si ferma davanti a me.
Mi chiede dov'è romano.
Greta:non ti riguarda.
Tipa:lo conosco da più di te,pensi di arrivare e portartelo via? Guarda che vorrà al massimo solo scopare con te per due volte,poi sparirà.
Senza dare troppo peso alle sue parole torno a casa.
Romano mi scrive.
Non rispondo.
E passano così giorni e giorni.
Lui continua a scrivermi tutte le volte,nonostante io non gli risponda,com'è possibile che voglia solo scopare? Io penso voglia darmi molto di più,spero di non illudermi.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Del Bus| FSK SATELLITE
DiversosMilano,l'unica possibilità per Greta di scappare dalle "sventure" che la vita le riserva. *quasi del tutto ispirato da una storia realmente accaduta*😅