Infatti, quando Martina entrò in stanza, Lex era già lì che stava sgridando Stefano. Martina, per voler difendere il fratello, gli si parò davanti dicendo: Lascialo stare! Lex, si arrabbiò e prese Martina dalle braccia, la portò nell angolo più della stanza e le disse: Non ti mettere in mezzo mocciosa, sono cose mie Ha solo 8 anni, LASCIALO STARE!! Lex era rosso dalla rabbia, stava per picchiare Martina, ma Rig lo fermò appena in tempo. Guardò Martina e le disse sottovoce: Tu non finisci bene E portò Lex fuori. Martina consolò Stefano, e, proprio in quel momento, in quellistante, le venne in mente un piano per fuggire. E lo volle mettere in atto in quel momento. Disse tutto a Stefano che accettò volentieri. Quando Lex e Rig aprirono la porta, non trovarono nessuno, entrarono nella stanza, ma niente. Non si potevano immaginare che i fratelli, quando i due rapitori erano entrati nella stanza, erano dietro la porta, e che ora stavano correndo giù dalle scale. Stefano varcò la soglia del castello, Martina mise un piede fuori, ma laltro, quello ingessato, era immobilizzato per terra: S-Ste!!! Stefano si girò e vide la sorella immobilizzata: M-Marty?!
Volete capitoli più grandi?
scrivetelo, e io vi accontenterò, se necessario ;-)