Scusate pensavo che sabato sarei riuscita a publicare e invece no! Vabbhe ora scrivo il capitolo... Mi sa che è l'ultimo, è durata poco lo so ma ho voluto farla corta, mi dispiace!
Spero vi piaccia questo capitolo e che vi sia piaciuta tutta la storia. GRAZIE!~~~~~~~~~~~~~~~
Levi si sveglia, si trovava in ospedale e accanto a lui c'era Eren seduto, un po' spettinato e con le occhiaie; è stato tutta la notte al suo fianco.
Levi:"..."
Eren:"ti sei svegliato" dice
Levi:"moccioso, perché sei rimasto qui?"
Eren:"perché sono preoccupato per te, ma cosa ci facevi in aeroporto?" chiede
Levi:"ero venuto a chiederti scusa, ed a riportarti da me..." dice alzando il braccio con le poche forze che aveva, per accarezzargli la guancia.
Eren:"Sei uno stupido... Vedi come sei ridotto" ride.
Entra un medico.
X:"signor Ackerman mi dispiace dirvelo ma le sue condizioni sono peggiorate. Può uscire un attimo? Chiede ad Eren.
Eren:"ok... "Dopo un po' di tempo il medico esce e dice ad Eren che sarebbe potuto rientrare ma per un breve tempo.
Eren entrando nota che Levi ha un'espressione più triste di prima.
Si siede affianco a lui di nuovo;
Eren:"ei, cos'è quel viso triste?" chiede Eren sorridendo e mettendo una mano sulla guancia del corvino.
Levi:"e-eren.. ." I suoi occhi cominciano ad essere lucidi.
Levi:"devo dirti una cosa..."
Eren annuisce con la testa.
Levi:"io sono malato... Di cancro... Da sempre, fin da quando ero piccolo. I dottori mi hanno sempre detto che ci sarebbe stato un giorno in cui il mio cuore si sarebbe fermato a causa di questa malattia... Eren quel giorno è oggi" dice piangendo.
Levi:"scusami se te lo dico solo ora ma... Vedi se io mi comportavo così, se stavo sempre chiuso in ufficio, senza parlare e conoscere nessuno; l'ho fatto perché così nessuno si sarebbe affezionato a me...e nessuno avrebbe sofferto a causa mia. Quindi mi dispiace Eren"
Eren non trova le parole, l'unica cosa che gli è concessa fare è piangere.
Eren:"Levi io..."
La macchina che misura i parametri vitali di Levi ha smesso di fare quel "Bip... Bip..." E la paura più grande di Eren si è avverata; ovvero di sentire solo quel lungo e frustante "biiiiiiip"Passano 5 mesi da quel giorno, ed Eren sentendosi in colpa di non aver detto "ti amo" a Levi, ha iniziato ogni giorno a scriverglielo in chat, anche sapendo che non avrebbe ricevuta alcuna risposta...
Martedì 26 gennaio
Eren:ti amo Levi.
20:45Mercoledì 27 gennaio
Eren:ti amo anche oggi.
12:32Giovedi 28 gennaio
Eren:ti amo ancora.
06:05E così via per mesi
Domenica 6 aprile
Eren:Levi ti amo.
15:54Levi:ti amo anch'io Eren
15:54
STAI LEGGENDO
Inviami un "Ti amo" [Ereri/Riren] [COMPLETATA]
FanfictionEren trova lavoro presso un'azienda d'armi. Levi uno dei titolari, sagoma misteriosa siccome nessuno lo ha mai visto; non ha alcun tipo di rapporto con i suoi operai e nemmeno loro devono averne con lui. Ma Eren misteriosamente riceve il numero di L...