《Non so cosa significhi amare la gente a metà, non è nella mia natura. I miei affetti sono sempre eccessivi.》
Jane Austen-
"E qui è tutto da Lexis Tower buona serata e restate connessi!"
"Stop! Abbiamo finito ragazzi a domani"Eh si , eccomi qui, dove tutto è iniziato ;
io , in uno studio televisivo, conduttrice di "Let's go!" Il secondo dei programmi più visti dopo "Vediamo Chi" nella classifica di questo mese.
Ho sempre cercato amore nella mia vita. Dalle mie "amiche", dalla mia famiglia, e dal mio futuro ragazzo dei sogni (che potrebbe tranquillamente trasformarsi nel ragazzo dei miei incubi).
Io e la mia migliore amica Lucy come d'abitudine dopo la messa in onda del programma, andiamo in un bar molto a caso a scolarci qualche bicchiere dimenticando la nostra penosa vita amorosa.
"Lex ma quanti ne hai bevuti""Non più di te tesoro". Dico non lucidissima.
Io e Lu non potremmo essere più diverse di così. Lei timida ed introversa, ed io una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Ma una cosa avevamo in comune, un grande senso dell'amicizia, ed entrambe ad attendere il principe azzurro che non si sarebbe mai presentato.
Avevo da poco rotto con il mio ragazzo, Anthony, ed avevo bisogno di distrazioni. Nulla di serio, è durata solo un paio di mesi, si è dimostrato bipolare ed immaturo, che terribile combinazione in un unico uomo.
Per una persona scombinata come me c'è bisogno di qualcuno che mi metta in ordine non che mi finisca di ammattire!"Sto benissimo Lu! Facciamo un altro giro!".
"Direi che per oggi può bastare, ti riaccompagno a casa, sono di sicuro più sobria di te".
"Non è colpa mia se fai solo finta di bere amica mia! Dovresti goderti un po' di più la vita!" , dico appoggiandomi a lei con lo sguardo stanco ed un altro cicchetto in mano
"Certo...ora andiamo."
Non capisco niente del tragitto in macchina con Lucy, vedo solo le luci dei fari della strada e il pensiero del mio pigiamone caldo si fa sempre più vicino.
"Eccoci Lex, siamo arrivate. Sei in grado di aprire la porta?"
"Luu lascia fare a me". Dico biascicando un po' le parole.Prendo le chiavi dalla mia borsa e colpisco più volte la serratura per cercare di far entrare la chiave.
Ma quanto ho bevuto?"Lascia fare a me."
Lucy mi apre la porta, e la mia cagnolina Honey mi viene incontro tirandomi il risvoltino dei pantaloni.
"Grazie Lucy, buonanotte".
Chiudo la porta alle mie spalle, appendo il giubbotto di pelle all'attaccapanni e mi getto sul divano, non ho neanche le forze di mettermi il pigiama.
Sono sul divano con la mia cagnolina Honey, dovrei solo andare a riposarmi e pensare che domani sarà una nuova giornata.
Sono troppo stanca per arrivare in camera da letto, mi metto un plaid e mi addormento sul divano con Honey.---------------------------------
QUESTO CAPITOLO PUÒ SUBIRE AGGIORNAMENTI VARI.Ogni tentativo di plagio è penalmente punibile.
#spazioautrice
Ciao a tutti/e!❤
Non ho ancora molti capitoli, ma ci sto lavorando ogni giorno per cercare di poter andare pari passo.È solo l'inizio ma vi assicuro che ne vedrete delle belle!
Detto questo, sono molto curiosa di sentire le vostre opinioni.
Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti. Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
Voglio vivere di te
Teen FictionNon mi ero mai sentita così: quando ami le cose brutte di una persona tanto quanto le cose belle, e forse anche un po' di più, amore non è una parola abbastanza forte e a volte mi fa paura amare qualcuno così completamente e non esserne ricambiati.