Ieri (se non ricordo male) sotto ad un capitolo del mio libro "Zodiac" degli utenti hanno lasciato dei commenti MOLTO sgradevoli nei confronti dell'una e dell'altra (per privacy sono costretta a censurare i nomi).
Questo è l'inizio della lite, ma non sono voluta intervenire perchè pensavo che si sarebbero chiarite come persone civili
L'utente verde, però, dopo un po' ha iniziato ad INSULTARE e MINACCIARE l'utente rosso, ma purtroppo non sono potuta intervenire nemmeno lì perchè ero andata a dormire da un pezzo, e non mi potevo immaginare che la cosa sarebbe potuta degenerare in questo modo.
L'utente verde continua ad INSULTARE (sbagliando perlopiù la grammatica) l'utente rosso, a quel punto ho deciso di intervenire.
Non so se abbiano davvero continuato in privata o si siano fermati lì, ma sono comunque voluta intervenire, perchè un comportamento del genere è davvero INACCETTABILE.
Vi prego gentilmente di NON andare a cercare i commenti in questione nel mio libro e/o lasciare a vostra volta degl'altri commenti sgradevoli, perchè ho già cancellato tutto.
Ora.
Lo so che le creepypasta ci piacciano tanto, bla bla bla, abbiamo la nostra creepypasta preferita, bla bla bla, e ci dà fastidio quando anche un'altra ha la nostra stessa creepypasta preferita, ma per dio, non arriviamo ad INSULTARE e MINACCIARE l'altra persona.Ragazzi dai, in che epoca viviamo? Abbiamo 5 anni per caso?
Per carità, a me piace un sacco Jeff the killer, ma non arrivo a dire COSE DEL GENERE all'altra. Io la prendo più che altro sullo scherzare, perchè dai, diciamolo, le creepypasta non esistono ed è davvero MOLTO stupido litigare su cose del genere.
Quando mi capita che se anche a qualcun'altro piace Jeff la butto lì tipo:
"Gno, Jeff è il mio husbando >:("
Oppure:
"Allora facciamo così: lo cloniamo e ad ognuno di noi va un Jeff selvatico e siamo tutte più felici :D"Io tengo tutto sullo scherzare perchè litigare per robe del genere non ha davvero senso.
Non è che da un momento all'altro la creepypasta in questione vi sfondi la porta di casa, vi rapisca, si innamori di voi e ci facciate dei figli.NON FUNZIONA COSÌ.
Per favore, prendete esempio da questi due utenti e NON litigate anche voi su queste cose, sono parole sprecate e buttate al vento.
Potete dare fastidio agli utenti che leggeranno i vostri commenti e all'autore del libro dove state commentando.Non chiedetemi nemmeno chi sono questi utenti, i commenti a riguardo verranno ignorati e cancellati immediatamente.
Se in futuro vi capirerà di vedere dei commenti irrispettosi di questo genere, vi pregi di segnalare gli utenti e/o disattivarli così che non possano dar fastidio anche sotti i vostri libri.
Grazie per aver letto fino a questo punto, e PER FAVORE, NON imitatele.
-Ray-
STAI LEGGENDO
❝𝑰𝒐 𝑽𝑺 𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒊❞
RandomNon puoi essere cosí fesso da non aver capito di cosa si tratta. [Iniziata: 27 settembre 2018] [Completata: ???]