Persone normali:
*le persone normali non litigano, chi voglio prendere in giro, sono tutte delle VSCO girls*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io:
*sta su Wattpad 24h su 24, solo per cercare dei commenti stupidi sui quali poi fare polemica e infine litigare, nel mentre che si fa due risate*
-Ray-
Lo ammetto.
Ho "litigato" (diciamo così) con 3 persone per 3 giorni consecutivi lol.Il primo giorno ho litigato con una tipa che continuava a dire che i pansessuali e i bisessuali sono la stessa cosa. I trans non esistono perchè o sei femmina o sei maschio, e infine affermava che i pan non sono validi.
Scusate, ma non ho resistito.
Il secondo giorno ho litigato con una tipa che- faccio l'esempio:
X: *scrive una storia che, personalmente, è scritta anche bene, apparte per qualche errore di distrazione, ma non gravi*
Y: *commenta OGNI. SINGOLO. PARAGRAFO della storia giudicando il modo in cui ha scritto una precisa parola*Ho capito che SoNo CoNsIgLi, ma l'autrice della beneamata storia (non faccio nomi, ma lei sa ;}), è arrivata pure a bestemmiarle addosso, NON PUOI MAGARI FARE DUE PIÙ DUE E CAPIRE CHE MOLTO PROBABILMENTE LE STAI DANDO FASTIDIO?
No, ok, non ci è arrivata nemmeno con la prolunga e alla fine l'autrice l'ha bloccata 7w7.
Il terzo giorno (ieri) non è stata una vera e propria litigata, più che altro "discussione", se vogliamo esagerare.
Comunque, dico solo che riguardava le Creepypasta. Non dico altro che sennò magari questa persona legge questo capitolo e mi segnala lmao.Mh.
Penso di avere dei problemi con il controllo della rabbia, ma non so proprio cosa me lo faccia pensare ->-.
STAI LEGGENDO
❝𝑰𝒐 𝑽𝑺 𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒊❞
RandomNon puoi essere cosí fesso da non aver capito di cosa si tratta. [Iniziata: 27 settembre 2018] [Completata: ???]