un racconto

409 21 0
                                    

Quando senti la voce di kila chiamarmi
Kilua:"zia luna"
Luna:"si kilua?"
Gli chiesi avvicinandomi
Kilua:"la mamma di solito mi racconta una storia per aiutarmi a dormire me ne racconti una?"
Luna:"certo quale vuoi che ti racconti?"
Kilua:"non o preferenze"
Luna:"va bene una che inventero io?"
Kilua:"si zia"
Luna:"c' era una volta una magnifica principessa che era stata rapita da dei banditi per poter avere il riscatto ,ma proprio in quella sera mentre la principessa cantava per tranquillizarsi venne sentita da un demone molto potente che le si avvicino e noto le catene che la tenevano imprigonata, cosi il demone le chiese come mai era imprigionata ,e la risposta non tardo ad arrivare ,la principessa gli spiego che era stata rapita e cosi il demone la libbero e si allontano con lei in  braccio,quando la deposito a terra la principessa gli chiese come mai un demone come voi a salvato me una comune mortale ,la risposta scocco la principessa ,infatti il demone gli disse che aveva  perso sua figlia di nome elena che aveva solo 6 anni allora ora per giusto ne doveva avere 18 come la principessa e che gli ricordava sua figlia mezzo demone lupo che aveva avuto con l unica donna che aveva mai amato ,dopo queste parole la principessa scoppio a piangere e mostro le orechie e la coda da lupo al padre rifugiandosi tra le sue braccia ,la principessa mezzo sengue ecco come veniva chiamata la successice del grande lupo guarriero che da quando la aveva ritrovata se la porto con se per darle l amore che gli spettava"
Appena fini di raccontare mi accorsi che kilua dormiva cosi gli diedi un bacio sulla fronte e me ne andai in camera

                      Angolo autrice
Stranamente o aggiornata prima solo per voi un racconto inventato da me spero vi piaccia a presto

io e il demone (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora