MI STAI STALKERANDO??!!

32 5 0
                                    

Y/N:*cazzo ecco perchè è non è troppo duro,sono una rincoglionita*dici pensando
Jk:lo so che sei una rincoglionita.
Y/N:scu-^non fai in tempo di finire che quel ragazzo ti prende il portafogli e ti rapina 5€ che possono sembrare poco ma per te avere 5€ significa essere ricca,hai messo apparte ogni 10 centesimi che tua mamma dimenticava mentre faceva i conti.
3rd person POV:
Jk dopo aver preso i soldi di Y/N se ne va in gelateria e torna con due gelati e..
Y/N's POV:
*mentre lo guardo andarsene via con i miei soldi*
Y/N:yahhhhhhh. Gli sferri un calcio da dietro cercando di colpirlo nel culo ma per tua sfortuna capisci solo dopo che la tartaruga che aveva l'avrà avuta per un motivo e quindi lui si girò di scatto e ti prense il piede e se lo portò dietro la sua schiena facendoti avvicinare talmente tanto che sprofondi nei tuoi pensierini più intimi che non vorresti mai rivelare neanche al tuo cane di nome N/C.
JK's POV:
*quando mi girai per andare in gelateria senti una grida familiare che si avvicinava sempre di più quindi decidi di voltarti e trovare la ragazza cui hai preso "in prestito" i soldi che voleva darti un calcio ma qualcosa andò storto per lei siccome non pensò avesse capito che jo faccio palestra da 2 anni e quindi le presi il piede e lo portai dietro la mia schiena facendola avvicinare tanto da sentire il batt- ma che battito del cuore era lei che piangeva.
Jk:yah perché piangi non ti ho fatto niente,yah yah mi stai facendo imbarazzare smettila di piangere... ti prego...*omg non ci credevo neanche io l'ho pregata??*
Y/N:~SNIF SNIFF~ volgio mia madreeeeeeee^e ricomincio a piangere non sapevo neanche io perché.
Jk:shh shh ci sono io ora puoi stare tranquilla*o cazzo no basta che cazzo mi succede*






Grazie luv u💜💜

My Perfect BunnystalkerkillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora