💎Underverse 💎

5 1 2
                                    

Cammino lungo una strada con intorno un paesaggio innevato, una scena meravigliosa.
Il cielo è sereno e io tranquilla che mi godo il panorama, la neve è molto candida e lucente, sembrano milioni e milioni di piccoli diamanti .
Non sento niente...e' tutto così rilassante  ad un certo punto mentre  cammino vedo uno scheletro, mi avvicino sempre di più e lo vedo per bene.
" Ganz ! "
Ganz : * mi guarda * - " Frisk ! Frisk sei veramente tu !? "
" Certo che sono io ! Ma che ci fai qui !? "
Ganz : " Volevo fare una passeggiata e sono venuto qui ad Undertale "
--------
" Caspita che bella sorpresa ! "- *
Felice *
--------
Ganz: * Mi abbraccia * - " Mi sei mancata ..*
------
* Ricambio il gesto * - " Anche a me Ganz...mi dispiace se sono sparita "
------
Ganz: " Non ti preoccupare... adesso sei tornata e sono veramente felice che tu sia qui " - * mi stringe a se *
" Devi raccontarmi tante cose ! Sono passati 5 anni ! "
-------
" Ok, ti racconto tutto " e così passai il tempo con Ganz e li raccontai tutto quello che mi era successo e che avevo fatto in quei 5 anni
-------
Ganz: * Sorpreso * - " Così...vuoi andare a scoprire la tua indentità.
Mmmmh...non sarà pericoloso ? "
------
" Niente è impossibile Ganz, ricordi ?
Abbiamo combattuto con Cross, Error e Nightmare e siamo riusciti a vincere e adesso è tutto tranquillo "
------
Ganz: " vero ma ...non sappiamo dove si trova questo Au "
-------
" Non ti preoccupare una soluzione la troverò " - * Guardo la neve, giocando con le dita *
------
Ganz: " La troverò ? "  ..." Frisk, tu non ci vai da sola, non ci pensare nemmeno ! " * Mi prende la mano *
-----
* Lo guardo dolcemente * - " Ganz... È una cosa che voglio fare...ti prego .
So che per te non va bene ma sento dentro di me che qualcosa mi stia chiamando e voglio scoprire perché e chi è "
-------
Ganz : * Stringe la mano * - " Vengo con te...non ho intenzione di riverdeti sparire, di nuovo.
Né ora e né mai ! Sappilo !"
-------
* stringo anche io la sua mano e sorrido * - " Va bene, verrai con me "
-----
Ganz: * Mi bacia la guancia * - " Farò il possibile per proteggerti, mia regina "
------
* Arrossisco * - " Eheheh...Sei sempre il solito " - * sorrido * - " Dai, Andiamo ad Underverse "
------
Ganz: " Si "
-----
E così ci teletrasportiamo ad Underverse, dove si troveranno i nostri amici .

💎💗UNDERGALAXY💎💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora