Luke si avvicino per baciarmi... quando arrivò Bradley.
Bradley: Ehi! Vi stiamo aspettando che ne pensate se usciamo?
Io: E' una splendida notizia
Luke: Si, usciamo
Bradley: Ok, ma levatevi dalla faccia quell'espressione da lenzuolo bianco dalla faccia
Io facendo una risata finta: Certo
Uscimmo tutti insieme, era difficilissimo camminare e non pensare che Luke stava per baciarmi . Non riuscivo a pensare ad altro , Luke provava qualcosa per me. Non lo avevo mai notato era sempre così normale con me , non mi era mai sembrato che lui provasse qualcosa per me. Volevo parlargli il più presto per capire meglio la situazione e cosa stava succedendo. Fu impossibile parlargli per tutta la sera e anche per il giorno successivo. Solamente dopo essere tornati a Londra, nel cortile della scuola riuscì a parlargli.
Io: Dobbiamo parlare
Luke: Del "quasi bacio"?
Io: Si. Luke ho bisogno di sapere....
Chiara: Ragazzi , ciao
Luke: Ciao
Io: Ciao
Chiara: Tutto ok?
Io: Si , ti stavo proprio cercando
Chiara: Sto andando a casa , vieni?
Io: Si, Luke domani parliamoIo e Chiara tornammo a casa e le raccontai tutto. Dire che la prese bene sarebbe mentire, infatti rimase sconvolta da ciò che aveva fatto Luke.
Chiara: Quel ragazzo è un egoista, ora che tu e Bradley state insieme e siete felici
Io: Chiara, non so perché l'abbia fatto
Chiara: Secondo te? Gemma , è ovvio.... gli piaci e tanto
Io: Non ne voglio parlare
Io: Vuoi evitare l'argomento? Devi chiarire con lui tutto, ora!
Io: No!
Chiara : Hai paura. Hai paura della sua risposta. Gemma...
Io: Cosa? Si hai ragione ho paura, sai perché? Ci tengo a lui e so che se prova qualcosa per me devo allontanarlo e non voglio perché gli voglio bene. Ormai è un mio amico . Era questo ciò che volevi sentirti dire, bhe... hai ragione.
Chiara: Gemma... mi dispiace , ma se è così è la cosa più giusta per te e per Bradley
Io: Lo so
Chiara: Ora chiamalo e parlate.
Feci come mi aveva consigliato Chiara lo chiamai e gli chiesi se ci potevamo incontrare vicino a scuola. Ero molto nervosa per la sua risposta, potevo immaginare cosa mi avrebbe detto ma speravo comunque che fosse stato solo un momento, niente di tanto serio. Invece era qualcosa di molto serio. Arrivai vicino a scuola e Luke e io parlammo. Senza farmi parlare neanche per una secondo , mi spiegò tutto. Speravo davvero che ciò che stava dicendo fosse solo una scherzo, uno stupido scherzo. Mi disse: " Ti amo. So che tu stai con Bradley e sei innamorata di lui ma mi sono innamorato di te sin dal primo momento in cui ti ho vista. E' stato come qualcosa di magico che non mi so spiegare. So che ora ti allontanerai da me , mi sembra ovvio , spero solo che una parte di te ricordi un pezzo della nostra amicizia." Furono delle parole che mio distrussero completamente. Non ebbi il coraggio di dirgli niente , tornai a casa . C'era Bradley an aspettarmi con delle buone notizie: la signora della casa accanto aveva già dato a Bradley i contratti da firmare per prendere la casa. Bradley era così emozionato e felice .... io invece ero distrutta , e all'annuncio della notizia , riuscì solo a piangere. Raccontai tutto a Bradley, si vedeva che era un po' turbato. Non disse niente ma un suo abbraccio bastò per farmi sentire meglio, poi con il suo solito sorrisone stampato sulla faccia mi proposte di andare a fare un pic-nic per tirarmi su il morale. Andammo al parco, c'eravamo solo noi , stranamente quel giorno era deserto.
Bradley : I panini li ha preparati Tristan , quindi è meglio che non li mangi
Io: Dai, è un bravo cuoco
Bradley: Non devi... non devi allontanarti da Luke per colpa mia
Io: Non è colpa tua , è che... se lui prova qualcosa per me non posso essere sua amica , perché non farei altro che farlo soffrire . Perché sa che io amo solo te , e sarà così sempre
Bradley: Per sempre
Io: Per sempre
Non capivo come quel ragazzo conosciuto da Internet soltanto ascoltando le sue canzoni, potesse essere lì con me ad aiutarmi ad ascoltarmi. Sapevo di essere innamorata di Bradley ma dopo quel giorno capì che era diventato più di una cotta, era diventato la mia vita.
-------------------------------------------------------------------------------------
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , scusate se non ho aggiornato , ho avuto tanti impegni. Scsuate ancora.
Vorrei ringraziarvi per i lettori e ringraziare le persone che hanno aggiunto la mia storia alla loro biblioteca .
Ditemi se il capitolo vi è piaciuto perchè ho tante sfide che Bradley e Gemma dovranno affrontare ...
STAI LEGGENDO
Risk it all
FanfictionGemma è una ragazza di sedici anni. E' innamorata di Bradley, il cantante dei The vamps. Dopo esser andata a un loro concerto lo incontra ed è una amore a prima vista. Bradley e Gemma si innamoreranno ma cosa succederà tra amicizie e nuovi amori?