Io e Bradley entrammo dentro e parlai con Bradley:
Io: Bradley, mi piaci ma non voglio soffrire ancora per un ragazzo
Bradley: Mi piaci anche tu, e fidati non ti farei mai soffrire perché ti amo. Quindi fidati di me.
Io: Ti amo anch'io , e mi fido
Bradley prendendomi la mano: Ora ho la ragazza più dolce del mondo
Io: Che fortuna!
Quella sera dicemmo tutto a i ragazzi che ne furono infinitamente felici. Il giorno dopo andai a scuola e incontrai Luke. Luke non mi aveva fatto una bellissima impressione ma stava diventando mio amico dopo tutto io e Chiara eravamo "nuove" e conoscevamo solo lui , Anna e la sorella di Luke, Keyla, che era molto più simpatica del fratello. Vidi arrivare Luke con la sua aria da "cattivo ragazzo", si diresse verso me e mi disse :" Stai con Bradley!". C'eravamo messi insieme solo il giorno prima , come faceva Luke a saperlo ? Prima che potessi chiedergli come lo sapesse mi disse :" Chiara lo sta urlando per tutta la scuola" . Chiara ha sempre avuto il brutto vizio di entusiasmarsi per qualsiasi e non riuscire a tenere la bocca chiusa. Luke continuava a parlare a raffica, e non capì quasi niente quindi lo fermai e gli chiesi di rispiegare tutto ma, suonò la campanella e dovemmo andare in classe. Dopo la prima ora incontrai di nuovo Luke per i corridoi e gli chiesi di ciò che stava cercando di dirmi. Disse solo che era molto felice per me e Bradley ma la sua faccia mostrava un po' di irritazione al nome "Bradley". Tornai a casa e dopo essermi riposata e aver studiato per il giorno dopo arrivò Bradley con un sorriso enorme sulla faccia.
Bradley: Ciao
Io: ... ciao
Bradley : Come stai?
Io: Bene... cos'è successo?
Bradley: Dovresti dire cosa sta per succedere. Sai adesso siamo una coppia e come coppia dobbiamo avere il nostro primo appuntamento
Io: Ma.... Siamo già usciti insieme tante volte
Bradley: Si , ma non come coppia quindi domani sera vestita bene signorina
Io: Ok , cercherò di vestirmi come meglio posso
Bradley: Brava ragazza
Quella sera ero in camera mia ad ascoltare musica , quando arrivò Chiara.
Chiara: Domani esci con Bradley! Come ti vesti?
Io: Non l'ho ancora deciso
Chiara: Scarpe?
Io: Vans?
Chiara: Per un appuntamento? Gemma ti prego no! Devi vestirti un po' elegante , Connor mi ha detto che ti porta in un posticino elegante quindi che ne dici di scarpe con il tacco e un vestito?
Io: Ok per il vestito ma.... le scarpe....
Chiara: Sono obbligatorie
Io: Si, ma non so camminare sui tacchi
Chiara: Ok, scusami: sfigata! Perché non me lo hai mai detto?
Io: Non credevo fosse importante
Chiara: Sono la tua migliore amica e ora scelgo il vestito perché voglio che tu abbia la serata che immaginavi la tua serata perfetta.
Dopo un intero pomeriggio a camminare su scarpe scomode per far felice Chiara riuscì a imparare come camminare sui tacchi. Io e Chiara scegliemmo un vestito elegante ma non troppo appariscente , con la gonna bianca e il pezzo di sopra con dei fiori. Dopo aver dormito circa 9 ore ed essermi preparata il giorno dopo andai a scuola. Incontrai Luke come ogni giorno parlammo e lui aveva sempre la stessa faccia schifata sulla faccia quando io nominavo Bradley, ma non mi importava, o almeno quel giorno , sarei uscita con Bradley e sapevo già che sarebbe stato fantastico. La sera sembrava non arrivare mai, lezioni stressanti , casa e Chiara che mi urlava a squarcia gola di sbrigarmi , e di prepararmi in fretta. Feci una passata ai capelli con l'arricciacapelli , misi il vestito e le scarpe e scesi sotto. Bradley mi aspettava davanti alla porta , non era ne troppo elegante ne vestito male, era assolutamente perfetto , tanto che feci una delle mie figuracce e inciampai . Bradley mi prese la mano e andammo al ristorante. Le pareti erano bianche con alcuni decori quà e là , sembrava un posto davvero elegante ma non troppo, mi sentivo un po' in imbarazzo a vedere tutte le altre persone , la maggior parte erano adulti e io sembravo tanto l'unico pesce di acqua dolce nell'oceano. Ci sedemmo al tavole e io e Bradley iniziammo a parlare.
Bradley: Sei stupenda
Io: Grazie... vorrei chiederti una cosa
Bradley: Dimmi
Io: Ho sentito che la casa vicino alla tua è stata messa in vendita quindi ho pensato... io e Chiara abbiamo dei risparmi da parte ... e se la comprassimo e vivessimo là? Potremmo vederci comunque.
Bradley: Non state bene a casa mia?
Io: Stiamo benissimo ma è un po' un disturbo per te , così potremmo avere anche più spazio e potresti venire quando vuoi sarebbe meglio
Bradley: Se è quello che vuoi
Io: E' quello che voglio. Ho detto alla signora che la vende di farmi sapere il costo, così entro 2 settimane credo che potremmo avere la casa
Bradley : Se ti rende felice, per me è ok!
--------------------------------------------------------------------
Gemma abiterà o no nella casa vicono a quella di Bradley? Cosa avrà Luke?
Spero vi sia piaciuto il capitolo , commentate presto! Grazie ancora per i lettori
STAI LEGGENDO
Risk it all
FanfictionGemma è una ragazza di sedici anni. E' innamorata di Bradley, il cantante dei The vamps. Dopo esser andata a un loro concerto lo incontra ed è una amore a prima vista. Bradley e Gemma si innamoreranno ma cosa succederà tra amicizie e nuovi amori?