Arriviamo all'hotel e ritroviamo un'anna terrorizzata che vuole chiamare la polizia, un Lyon che cerca di fermare le intenzioni di Anna, un Strecatto impaurito che viene consolato da un rassicurante Cico e due detective che ci cercano con occhiali neri e cappotti marroni (Stefano e Mario)
Lyon: MA DOVE STRACAZZO ERAVATE?!
Alex: A farci un giretto
Anna: CI AVETE FATTO PREOCCUPARE DA MORIRE!
Giorgio: scusaci Anna
Anna sospira
Io che fino ad ora sono stata dietro i due innamorati che fino ad allora di sono tenuti la mano, senza farsi vedere, ME NE ESCO
Io: LYON!!!.... ANNA!!!.... Io sto per svenire, NON CI POSSO CREDERE!
Corro ad abbracciarli
Anna: Da dove l'avete pescata?
Io: Tra la folla, io riconosco molto bene le voci
Anna: ok?
Lyon: Ora che abbiamo ripescato sti schreanzati andiamo nel salone dell'hotel a giocare a obbligo o verità?
Giorgio: Ok, STRE, CICO, VENIRE CON NOI?
Stecatto: No grazie, io e Cico ci ritiriamo in camera
Lyon: ok, MARIO E STEFANO, SE NON VENITE VADO A COMPRARE UNO YOYO E VELO SBATTO IN TESTA AD ENTRAMBI!
Stefano e Mario: ECCOCI
Mi viene da ridere-intanto tra Cico e Stre-
Cico: Perché non siamo andati con gli altri a giocare?
Chiede lasciando la maniglia della porta che gli si chiudende alle sue spalle.
Stre non risponde è voltato dall'altro lato, è immobile lì.
Dopodiché si gira verso il lato si Cico, con passo deciso avanza,
Cico allo stesso tempo indietreggia, è quando ormai Stre è davanti a lui, gli si illuminano gli occhi vedendolo così vicino a lui, si stanno per baciare ma poi Stre si rende conto della cazzata che sta facendo e se ne va sul balcone anche se fuori fa un freddo cane-Strecatto-
Cosa pensavo di fare?
Sono solo uno stupido, Cico non mi accetterà mai e poi mai.
Cosa ho fatto?!Tutto ciò mi passa per la mente, mentre le mie guance si bagnano per colpa dellegocce che mi percorrono il viso senza sosta, mi appoggio sul bordo del balconcino, fa molto freddo, è quasi quasi mi vorrei buttare di sotto, per sentirmi libero dai miei sentimenti che mi fanno fare azioni del genere. Chiudo gli occhi ripensando a quello che è successo, ma tutto ciò viene interrotto dalla persona che mi fa sempre riacquistare i battiti che perdo, mi mette le braccia attorno tutto il torace, si avvicina al mio corpo, riscaldandomi, dopodiché appoggia il suo mento sulla mia testa, facendomi sentire basso.
Restiamo così per due minuti.
Cico: rientriamo? Qua si gela
Strecatto: si...
Una volta rientrati nessuno di noi apre bocca, finché.
Cico: Perché non lo hai fatto?
Strecatto: Fatto cosa?
Cico: Intendo, perché non mi hai baciato?
Strecatto: ...Altre lacrime mi iniziano a rigare il viso, è Cico se ne accorge.
Cico: Perché piangi?
Strecatto: Perché non mi ami come faccio io?
Cico: È chi te lo dice che non ti amo? Che ne sai tu
Strecatto: Non me lo dimostri mai e poi non ti credo, non credo che un figo come te possa amare un coglione come me, guardami! COSA VEDI?!
Dico aprendo le braccia.Cico: vedo la persona più intelligente, alla moda, gentile, dolce e carina del mondo, non continuo con gli aggettivi, perché c'è ne sono troppi per metterli in una semplice frase.
A quella frase miei occhi si illuminano e incrocio il suo sguardo, ha la faccia rossa come un pomodoro, inizio a ridacchiare e poi a ridere, mentre Cico mi guarda con uno sguardo interrogativo.Strecatto: Sei diventato un pomodoro 😂😂
Cico: NON È AFFATTO DIVERTENTE STRE, IO TI VOGLIO DIRE CHE TI AMO DA 2 FOTTUTISSIMI ANNI E TU TI METTI A RIDERE!?Lo guardo sorpreso non ne avevo la minima idea che Cico fosse innamorato di me da 2 anni
Strecatto: TU SEI INNAMORATO DI ME DA 2 ANNI E NON TI SEI MAI DICHIARATO?Cico: Ma io credevo che ti non eri gay...
Strecatto: *facepalm* scusami un'attimo, ma TU VEDI UN RAGAZZO VESTITO DI ROSA, CHE SI TRUCCA E SI COMPORTA COME UNA FEMMINA E PENSI CHE NON SIA GAY?!
Cico: ...Io non credevo che-
Strecatto: E comunque già ci siamo baciati al bar quando ero ubriaco quindi baciami cretinoE così Cico si avvicinò a me portandomi verso il muro e mettendo un braccio dietro la mia vita è una mano dietro la mia testa, mi spinse verso di se... E ci baciammo un bacio VERO E PROPRIO, entrambi eravamo sobri, entrambi lo volevamo, entrambi ci amavano.
Quel bacio non finiva mai, noi non lo facevamo finire, per nessun motivo, le sue labbra erano soffici, ora facevo caso a molti più dettagli di questo bacio, in confronto a quello al bar.In quel momento non sapevo cosa Cico volesse fare, perché si fermò un attimo per togliermi la felpa e continuandoci a baciare lui si sbottonò la camicia rossa i nostri toraci erano attaccati l'un l'altro io allungai le braccia lungo il suo collo, una volta che si tolse la camicia e quando quel bacio finì, mi buttò sul letto e mi saltò sopra continuando a baciarmi.
Lyon, con la solita povera carta di Desigual appartenente ad Anna, scassinò la porta della nostra stanza, iniziò una frase, ma poi accorgendosi che non avevamo intenzione di staccarci e ascoltarlo, chiuse la porta e se ne andò.
Cico mi manovrava come se fossi un bambolotto, mi riusciva a prendere in braccio, non avevamo fatto niente di azzardato quella notte, ci demmo solo... ho perso il conto, di quanti baci.
Quella notte finì solo quando ci venne la febbre muscolare alle labbra e mi addormentai nelle braccia del mio cucciolo....
Mi svegliai nelle sue braccia, al caldo, lui era mezzo sveglio
Cico: Buongiorno amore
Strecatto: Giorno
Mi stiracchiai, Cico di girò a faccia in su, io per stargli vicino metto la testa sul suo petto, mi da un bacio in testa, come se quelli dell'altra sera non fossero bastatiStrecatto: Ti amo
Cico: Anche io piccolo
Strecatto: Cico...
Cico: Si?
Strecatto: Quando ritorniamo in italia non mi voglio separare da te, non posso
Cico: troveremo una soluzione
Al solo pensiero di non poterlo più vedere mi iniziano a scendere lacrime, senza smettere, Cico mi stringe a se.
Cico: shhh... tranquillo non piangere, sei così carino quando sorridi e ti devi rovinare così?
A queste parole mi avvicino alle sue labbra e inizio a baciarlo, tanti piccoli baci che riceve sulle sua labbra soffici.ALLORA IO VOGLIO FARE UN CONCORSO, CHI VINCERÀ APPARIRÀ NELLA STORIA, come me, per farlo dovete fare una fanart e scrivere sotto nei commenti :"IOPARTECIPO"
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI, (i disegni metteteli in una vostra storia, dove volete, ma specificate pls) poi io e una mia amica sceglieremo i vincitori ci saranno 3 posti, è nella storia sarete mie/miei sorelle/fratelli
BYE~ BYE~
STAI LEGGENDO
un'amore tra amici (Thebadnauts)
RomanceNO SPOILER LEGGETO SOLO! Invece per voi calini phanphini con meno di 15 anni non leggete :-) pk ci saranno scene piccanti dettagliate