Una strana signora

4K 108 71
                                    

-Alex-
Giorgio non si muove, respira solo, è accovacciato sul mio petto, quanto cavolo è carino?
Lo guardo, non smetto di fissarlo per 5 minuti poi si sveglia.
Giorgio: Alex perché mi stai fissando? C'è qualcosa che non va?
Alex: No no, stai tranquillo cucciolo.
Giorgio sorride e ritorna a dormire.
È ancora totalmente sopra di me e già se non ne fosse a meno lo avvolgo con le mie braccia stringendolo sempre di più a me.
Giorgio sorride tranquillo.

-Giorgio-
Sono le 10:30 sono sdraiato totalmente su di Alex a petto in su, con lui che mi sta abbracciando, ho la testa che pendola dal sua spalla, lui dorme beatamente, senza importanti del mio peso su di lui.
Quanto lo amo.
Mi giro dall'altro lato per scivolagli dal petto e toccare il materasso.
Alex: Tutti bene piccolo?
Giorgio: Si certo, voglio solo alzarmi.
Alex: NO!
Alex prende Giorgio e lo abbraccia sotto le coperte calde.
Giorgio: Ma perché no?
Alex non rispose, si avvicinò al suo viso e mi bació dolcemente.
I baci non finivano mai, continuavano e continuavano, poi mi fermai e lasciai il bacio di Alex a mezz'aria.
Alex mi accarezzava i capelli.
Giorgio: Che ne dici se dopo andiamo a fare una passeggiata per le bancarelle di cibo? Ne ho notate molte.
Alex: Va bene tesoro
Giorgio: Ma da quando mi chiami così?
Entrambi ridacchiarono
Alex: Da ora.

...

-Alex-
Sono le 14:30.
Alex: Giorgio la smetti di guardare video si youtube di ASMR?!
Giorgio: MA È RILASSANTE!
Alex: A me non sembra

Gli porsi una cuffietta che mise in fretta nell'orecchio, era molto curioso.
Alex: Sai che infatti questa cosa mi piace?
Giorgio: Io te lo avevo detto, però ora vestiti che andiamo, E soprattutto ci dobbiamo fare una doccia.
Alex: Giorgio...
Giorgio: Si?
Alex: Possiamo fare la doccia insieme?
Giorgio: È va bene...
Alex sorrise e contagiò anche me.
Ci alzammo e andammo entrambi dritti nel bagno.
Una volta dentro Alex mi mise al muro e mi tolse la maglietta tra vari baci.
Ancora baciandoci tolsi anche la maglietta di Alex, lasciandolo a petto nudo.
Gli passai una mano per il petto perfetto, smisimo di baciarci e ci togliemmo gli ultimi indumenti, accesi l'acqua e aspettammo abbracciati che si riscaldarsi l'acqua che in quel momento era gelida, mi passarono dei brividi di freddo, riparandomi tra le braccia del mio ragazzo... Ma poi pensai... Alla fine lui non mi ha mai chiesto di essere il suo ragazzo...
Giorgio: tesoro...
Alex: si?
Giorgio: ora che ci penso...Noi non siamo fidanzati
Alex: Hai ragione...
Giorgio: DAI entra che l'acqua ora è calda
Alex mi prende le mani e mi manda contro il muro della doccia, iniziamo a baciarci sotto l'acqua, che bello.
Ad un certo punto i miei capelli bagnati vengono spinti del getto dell'acqua davanti i miei occhi e Alex me li sposta con la mano, chiudo gli occhi mentre lui mi stringe a se, l'unica cosa che separa i nostri corpi è qualche scia d'acqua.
Alex mi lascia attaccato a se mentre prende uno shampoo tra i 5 ce ci sono, per fortuna, visto che non ne sono mai abbastanza.
Per fortuna che la doccia è moooolto larga.
Alex inizia a strofinarmi i capelli con lo shampoo, che intanto inizia a fare tanta schiuma bianca, dopo un po' si ferma e mi stacca da lui, ha una faccia seria, non capisco cosa ci sia che non vada bene.
Si abbassa al mio livello e mi sorride toccandomi il naso con un dito pieno di schiuma, lasciandone un po' sul mio naso.
Ridacchio mentre lo vedo che si rimette dritto e continua a strofinarmi i capelli, mentre io apro un'altra bustina di shampoo e in punta di piedi, facendo il possibile per non scivolare e cadere, rovinando il momento cute che si è appena creato, gli strofino i capelli.
Una volta sciacquati usciamo dalla doccia e ci mettiamo l'accapatoio fornito dall'hotel, ci strofiniamo con un asciugamano i capelli zuppi d'acqua.

Dopo poco tempo siamo vestiti e profumati, decidiamo di uscire all'insaputa degli altri.
Uscimmo e scoprimmo che aveva nevicato, cosa molto normale in quelle parti, c'erano -4 gradi, per fortuna ci eravamo coperti decisamente bene.
Prendo i guanti che mi ero messo nella tasca, così che se avrei avuto freddo me li sarei messi, ci avevo proprio azzeccato.
Alex non ne aveva e continuava a strofinarsi le mani chiedendo aiuto all'energia cinetica, ma niente, mi faceva decisamente pena, allora mi tolsi solo un guanto e glielo porsi.
Mi guardo e lo prese sorridendo.
La cosa bella era che le nostre uniche mani scoperte erano intrecciate e le altre a penzoloni.
Arrivammo davanti uno di quei piccoli negozietti dove c'era un bancone e non dovevi entrare, ordinando da fuori.

Alex e Giorgio cenno davanti al bancone vedendo una ragazza abbastanza goffa che masticare una gomma molto svogliatamente.
Ragazza: Buna siua ce doriti? (Buon giorno cosa desiderate?)
Alex: hello

La ragazza sussurra qualcosa di incomprensibile.

Ragazza: Mamââââââââââ!
(Mammaaaaaaaa!)
La madre: BRE CE VREI!?
(WE CHE VUOI!?)
Ragazza: esti nu ânzeleg
româna, vorbeste tu.
(Questi non capiscono)
(il rumeno, parlaci tu)
La madre: italy?
Dice indicando i due ragazzi.
Giorgio: si
La madre: Aaaaaaa io stata italia, io parlo italiano bene molto no preoccupa. Cosa tu desideri?
Alex: Vorremmo due di quelli
Indica la vetrina
La madre: Si si arriva ora no preoccupare, ricaldare?
Giorgio: Si... grazie

Mentre i due aspettano si guardano perplessi.

La madre: Ecco a voi ragazi, buongiorno

I due ragazi, CE VOLEVO DIRE RAGAZZI, è si avviarono per l'hotel, intanto mangiano.
Alex: Quella è una signora molto strana, decisamente.
Giorgio: infatti appoggia la testa sulla spalla di Alex mentre camminano.
Trovano una panchina e decidono di riposarsi, ma prima che Giorgio si possa sedere Alex lo prende in braccio come se fosse una principessa/sposa, ma al maschile. Giorgio si stabilizza mettendo il braccio dietro il colo di Alex e l'altra mano sulla sua guancia. Prima iniziano a farsi dei piccoli bacini, poi quei piccoli baci si trasformano in un bacio passionale molto lungo, fregandosene delle persone che li stanno guardando male.
Tra la folla ci sono io...

SUSPENSE

che ci farò io tra la folla?
LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO EPISODIO, no aspe...
CAPITOLO

Vabbè apparte gli scherzi, scusate se per fare sto capitolo ci ho messo 2 settimane, ma ho ricominciato a fare una cosa brutta, che non facevo da tanto tempo (che mi viene da fare quando sono, ad esempio, arrabbiata o le persone sono deluse o mi giudicano [in pratica nei momenti in cui provo dolore, {sentimentale}] ora ditemi voi se ne posso parlare si o no, ditemelo nei commenti.

BYE~ BYE~



un'amore tra amici (Thebadnauts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora