Parte 1

46 2 0
                                    

Se volete leggere con della musica di sotto fondo potrete ascoltare della musica da questo video preso da youtube. Spero vi piaccia la musica e anche questa prima parte.

Ciao, sono Matilde ma potete chiamarmi Maty, mi piace ballare disegnare e cantare avevo un passato molto tormentato verso inizio delle elementari... Venivo sempre presa in giro ma non ho sempre capito il perchè, mi sono trasferita in un altra città per questioni di lavoro dei miei genitori e anche sulla mia socializzazione. Ho dovuto soffrie per molti anni, ma adesso mi sento più libera senza un peso sulle spalle. Mi trasferii a inizio estate, e l' ho dovuta passare tutto il giorno in casa, potevo uscire di casa soltanto per fare la spesa o per comprare dei vestiti. I miei genitori decisero di mandarmi in un college e sostenevano che in futuro avrei una vita tranquilla, tutto questo non credo che diventerà vero.

Ultimo giorno delle vacanze

Che palla!!! Ultimo giorno delle vacanze!!!! Questa è stata la peggiore estate che io abbia mai vissuto fino ad ora!! È meglio che vado a dormire se no mia madre mi fucila...

6:30 del mattino....

La mia sveglia mi svegliò di colpo, e sono abbastanza scocciata perchè questa notte non riuscivo ad addormentarmi! Vado in bagno a cambiarmi, dopo vado in cucina a fare la colazione ed infine vado a preparare la valigia. I miei genitori non erano neanche in casa e sapevano che sarei stata in grado di essere autonoma come al solito.

7:30... Davanti al cancello

Ovviamente dovevo passare sette anni in questo college. Si aprirono i cancelli ed entrai per andare subito in segreteria a prendere le chiavi della stanza. Entrai dentro la camera la osservai un pò ed andai a sistemare la mia roba nella mia camera. * nella mia mente* ok mi piace questa stanza ed è più spaziosa dell' appartamento dove ci siamo appena trasferiti io e i miei genitori. Per fortuna sono sola e non devo condividere questa stanza con un estraneo.

Dopo aver sistemato la mia stanza uscii dall' appartamento ed andai nel punto di informazioni per gli studenti del primo anno. Vidi una bacheca con dei fogli dove c'erano scritti un sacco di nomi degli studenti del primo anno. Mi avvicinai ai fogli per vedere in che sezione ero... Mi hanno collocato nella sezione D, però non sò che professione hanno scelto i miei genitori!

7:50 ....

Guardo l' orologio e scopro che stanno per iniziare le lezioni, mi sono sempre detta che quando corro sembro un villager con l' artrite😂. Osservo la classe per un istante, e mi fiondo nell' ultimo banco e mi sistemo il materiale, c'è solo un quarto della classe, forse il resto starà arrivando. Alla fine entrarono gli altri compagni, tutti si sistemarono le loro cose e per chi si conosceva si riunivano e chiaccheravano... Il prof è in ritardo, e non so cosa fare... * nella mia mente* forse è meglio farsi degli amici... No è meglio di no!
Inizio a sentire della musica, e piano piano inizio a ballare come se andassi in discoteca; tutti si voltarono verso di me, e iniziano a battere le mani a tempo... Passai dall' hip- hop allo shuffle e poco dopo alla break dance!!! Non so nemmeno ballare la break dance,non so come sto facendo a riuscirci!

Prof: che cos' è questo baccano?! Tornate ai vostri posti e iniziamo a conoscerci un pò

Mi siedo vicino alla finistra e sposto le mie cose sul mio banco. Si siede vicino a me un ragazzo con una maglietta blu, con i jeans neri, con delle vans e un cappello molto carino.

New life, new friends and new loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora