Dancing trought a dream

53 8 0
                                    

Welcome to Wonderland, where should we go
There's a tea party along down the road
Make an appearance and maybe they'll sing us a song  (Jongho)

Dancing through a dream underneath the stars
Laughing 'til the morning comes
Everyone that leaves has a heavy heart oh, Wonderland I love  (Mingi)

"Altri angeli!" dissi indicando i due ragazzi apparsi improvvisamente davanti a noi.
"Angioletti ci fate passare? Devo tornare dalla mia mamma.." strinsi forte a me il mio orsacchiotto mentre li guardavo in viso. Quello con i capelli rossi sembrava una fragolina di bosco.
"Piccola cosa ci fai qui? Ti sei persa?" mi disse l'angelo con i capelli neri abbassandosi alla mia altezza.
"Gli altri angeli mi hanno portato qui e poi voi siete apparsi dal nulla.. Io sono Ruby e ormai sono grande" dissi tranquillamente. "C'é davvero una festa del the lungo questo sentiero?" gli sussurrai all'orecchio.
"Ci vuoi andare?" mi disse dolcemente.
"Posso andare?" mi girai verso gli altri angeli che nel frattempo erano dietro di noi. Mi diedero il consenso e così, tutti iniziammo a camminare lungo quel sentiero e, una volta arrivati, c'erano un ragazzo con uno strano capello a cilindro e il gatto rosa e nero che avevamo visto prima.

WonderlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora