iniziano finalmente le prove, come si dice, prima si inizia e prima si finisce.
Iniziamo noi vocalist con le prove, mentre i rapper provano per conto loro.
Siamo io, Jimin, Jin, Taehyung, Jisoo e Rosé. Diciamo che non abbiamo iniziato molto bene perché siamo indecisi sulla canzone da fare.
Loro, ovviamente, vogliono fare una loro canzone ma noi volgiamo farne una nostra... Ora che abbiamo un nuovo album vogliamo sfruttarlo al meglio.
"sentite, noi siamo di più e siamo anche più grandi, quindi credo sia d'obbligo che si faccia una nostra canzone" dice Jin, noi siamo d'accordo ma loro un po' meno... non finirà mai.
"e chi l'ha deciso, tu Kim Seokjin? Noi non faremo mai una vostra canzone, puoi scordartelo!" dice, molto acidamente, Kim Jisoo... Diciamo che lei e Jin non si sono mai tollerati, neanche agli awards.
"si, l'ho deciso io Kim Jisoo e non potrai mai farmi cambiare idea su questa cosa anche perché siamo quattro contro due, vince la maggioranza" contrabbatte Jin.
Se dobbiamo continuare tutto il giorno così preferisco andare a morire.
"senti Jisoo, forse Jin ha ragione... proviamo una loro canzone e, se non viene bene, cambiamo" le parla Rosé, almeno qualcuno che ragione c'è qui dentro.
"grazie al cielo, adesso proviamo che si è fatto davvero tardi e non voglio tornare a casa con il mal di testa" aggiungo io.
Iniziamo a provare "Zero O'clock" ed è venuta benissimo, almeno quando dobbiamo lavorare ce la facciamo tutti insieme.
"dai, non è venuta male" dice Rosé a fine canzone "si infatti, dovremmo fare questa" aggiunge Jimin.
Finalmente anche Jisoo si convince e possiamo finalmente tornare a casa, così non le vedrò più.
Incrocio per strada Lalisa, mentre anche lei usciva dalla sua sala "avete finito ora, Jeon Jungkook?" mi dice lei, cercando di iniziare una conversazione.
Io annuisco e continuo a camminare, non voglio avere a che fare con lei "senti una cosa" continua lei "non voglio disturbarti ma mi serve sapere una cosa" non voglio sapere cosa vuole ma se devo proprio.
"dimmi, ma fai veloce, mi aspettano" le dico, forse un po' acido. "non vuoi stare qui, con noi, vero?" si ferma e si avvicina "l'ho notato quando siamo arrivate, non ci guardavi, tenevi lo sguardo basso e la faccia triste, turbata"
Come aveva fatto a capire tutto? Era molto perspicace e osservava bene "neanche i miei hyung l'hanno notato, come hai fatto?" le chiedo, ora sono curioso.
lei ridacchia "perché ti ho visto dall'esterno, sei sempre felice, con un sorriso che nessuno ti toglie. Appena sono entrata, invece, eri spento e non eri il solito Jungkook che i tuoi fan amano... se non vuoi continuare con questa cosa puoi benissimo dirlo, non piace neanche a me, mi hanno costretta le ragazze"
Finisce il suo discorso e se ne va, come se non fosse successo nulla, questa ragazza à volte mi fa paura ma aveva ragione, non volevo stare lì e se l'ha notato lei, ho paura che anche le Army l'avessero notato e ho paura di quello che stanno pensando adesso.
Devo rimediare a tutto.
STAI LEGGENDO
Fʀᴇᴇᴅᴏᴍ- Jᴇᴏɴ Jᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ
Fanfiction𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐂𝐋𝐔𝐒𝐀 Jungkook è uno degli Idol più famosi di tutta l'Asia, arrivando con il suo gruppo a livelli assurdi. Lui sembra felice con i suoi hyung però gli manca qualcosa, piano piano, grazie all'aiuto di altri Idol e gruppi, sco...