Non sarò io

32 8 1
                                    

Potrei dirti un sacco di cose in questo momento, ma preferisco scrivere queste poche righe affinché tu riesca a capire quanto conti per me.

Non sarò io a spiegarti di quanto sia bastardo il mondo fuori.
E che casa è sempre casa,il rifugio personale di ognuno di noi.

Non sarò io a farti capire che le persone non sono mai del tutto sincere,e che a volte una piccola bugia scoperta da chi non ti aspettavi potrà formare una voragine sul tuo cuore...e farti a pezzi.

Non sarò io a evitare la tua scalata nel mondo, gli ostacoli che la vita metterà sul tuo cammino, ne eviterò le volte in cui cadrai...e sentirai di non potercela fare...ma sarò io che ti terrò per mano quando servirà a farti rialzare.

Non sarò io a costringerti ad essere come tutti gli altri, come la massa.
Ma sarò io a farti sentire come la più bella e intelligente persona che io abbia mai conosciuto,e che per me l'essere diversi equivale all'essere se stessi e non copione.

Non sarò io a dirti che ovunque andrai,ovunque sarà la tua vita,tu non  abbia qualcuno al tuo fianco che ti aiuti, che ti sostenga,anche nel più profondo silenzio e  nella penombra, avrai sempre me. E questo non cambierà fino alla fine dei tempi.

Shake's poems💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora