Luna di miele

195 7 12
                                    

Bertra aveva una mensola in mano, ma non una mensola normale, quella che Leo aveva sparato dagli occhi e con cui aveva ucciso il dottore. Era piena di sangue ma era comunque una cosa romantica.

Bertra:" Leo vuoi vivere con me l'estate più bella della tua vita? Ho conservato a lungo questa mensola è un ricordo molto bello. L'estate sta arrivando e voglio passarla con te mio golden retriver"

Forse l'ultima frase non avrebbe voluto dirla ma comunque Leo non attese un attimo a rispondere alla sua domanda.

Leo:" Io..."

Camper:" Aaaaaah...."

Erano così presi da loro che Bertra e Leo non avevano notato Camper che veniva caricato dall'ambulanza mentre Spawn gli baciava il polpaccio.

Spawn:" Ti passerà vedrai amor mio"

Tutti andarono all'ospedale e mentre aspettavano in sala d'attesa Bertra non osava guardare gli occhi da gattone e il sorriso da palla da discoteca di Leo, perché non aveva ancora risposto alla sua domanda. Leo stava per dire qualcosa quando un dottore uscì dalla sala interventi chirurgici gravi al pisello.

Chirurgo:" Si rimetterà presto, ha una slogatura alla spalla e una torsione della costola destra e un po' di cancro ai polmoni ma per il resto va tutto bene"

Bertra e Leo entrarono nella sala operatoria, mentre tutti gli altri restarono in corridoio. Spawn sbatteva la testa al muro mentre Camper piangeva.

Camper:" Mi dispiace..."

Leo:" Che succede?"

Spawn:" La luna di miele non si può più fare..."

Bertra:" Ma il dottore ha detto che non è nulla, dai ti aiutiamo noi"

Improvvisamente entrano Lever e Barbara D'urso.

Barbara:" Che succede va tutto bene?"

Lever:" Secondo te è in ospedale e va tutto bene?"

Lever e Barbara erano una coppia abbastanza complicata e litigavano spesso.

Spawn:" Il problema è la luna di miele abbiamo speso quasi tutti i soldi solo per quello"

Bertra:" Cavolo e com'è bella?"

Camper:" Molto, abbiamo preparato tutto ma proprio tutto"

Leo:" Aspetta so cosa fare, io sono un medico in teoria, vengo con te e ti aiuto"

Spawn:"Ottima idea!"

Tutti uscirono dalla sala e ancora Barbara e Lever litigavano.

Lever:" Sembri un licantropo"

Barbara:" Non trovavo la lametta"

Lever:" O non avevi voglia di farlo"

Barbara:" Oggi dovevo fare mille cose col culo che mi facevo i peli"

Spawn:" BASTAAAAA!!!!! Che ne dite di venire con noi anche voi? È tutto gratis, magari sistemate le cose una volta per tutte"

Barbara:" Mhhh ma si"

Lever:" Va bene ma solo perché è tutto gratis"

Bertra se ne andò, non poteva sopportare il fatto che tutti sarebbero andati e lui no.

Un'estate con gli Inoob 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora