Aereo diviso

118 10 14
                                    

Nello schianto tutti si sfracellarono al pavimento e inoltre l'aereo si divise in due parti. La prima ad alzarsi dalle macerie fu Barbara.

Barbara: "col cuoreeeeeeeee"

Lever alzò un pilastro a mani nude e anche lui si rialzò.

Lever: "cazzo spero di non essere solo con te"

Barbara: "vaffanculo, tu vai a cercare Leo, poi quello strano che ha picchiato Cileno e che ha un evidente cotta per Leo e anche quello che scopava sull'ala dell'aereo"

Lever: "tu cerca i neosposi e Cileno"

Mentre si mettono alla ricerca di tutti dall'altra parte della spiaggia c'era l'altra metà dell'aereo. Spawn era vivo, spostò un lavandino che gli era caduto addosso con l'aiuto di Leo, che anche lui era sopravvissuto.

Leo: "tutto bene?"

Spawn: "si si più o meno, piuttosto dov'è il mio viso da fata, cristallo di luce, fonte di vita, patata al forno, banco del pesce"

Leo: "chi?"

Spawn: "Camper..."

Leo: "non me ho la più pallida idea"

Cileno: "forse io lo so ma...aiutatemi"

Anche Cileno era apparentemente vivo e tutti corsero in suo aiuto. Sopra di lui c'era un bollitore e Spawn lo spostò con un solo dito, poi però notarono qualcosa di più grave, una freccia gli aveva trafitto la spalla.
Intanto nell'altra parte dell'aereo Barbara era nella cabina aereo che cercava Camper.

Barbara: "dove seeeei Camper, ti cerco col cuore"

Bertra: "a-i-u-t-o"

Barbara non aveva notato che sotto di lei c'era Bertra, tolse alcune macerie e lo alzò.

Barbara: "cavolo doveva far male"

Bertra: "si molto ma più che le macerie eri tu che sei un barile"

Lever: "cavolo amico mi hai quasi superato con questa battuta"

Bertra: "io sono serio..."

Poi si sentì un rumore dall'alto e Camper cadde in braccio a Lever.

Lever: "ma da dove cazzo sbuchi?"

Camper:" mi ero inficcato nel vetro ma per fortuna sono riuscito a staccarmi"

Lever lo lascia e quando Camper si rialza tutti lo guardano con stupore.

Barbara: "puoi dinuovo camminare????"

Mentre tutti erano sbalorditi dall'altra parte Leo aveva tolto la freccia dal corpo di Cileno e lo stava disinfettando con dell'acqua ossigenata e bendando la sua spalla.

Spawn: "ma da dove la tiri fuori questa roba?"

Leo: "un medico ha sempre i suoi segreti"

Spawn: "ma tu non sei un medico..."

Poi sentono un urlo straziante provenire dalla spiaggia.

Fede: "Sabrinaaaaaa noooooooooo perché???"

Cileno: "cavolo dev'essere molto triste, ma almeno sappiamo che è vivo. Volevo solo dirvi che ho visto l'aereo che si divideva mentre cadevamo magari gli altri sono in un altra metà"

Spawn: "aspe ma quindi quello non era un bagno?"

Leo: "era la mia borsa di gucci ma okay"

Spawn: "ma si sei povero sarà finta"

Leo con molto dolore, visto che quella borsa era veramente di gucci e aveva fatto grossi sacrifici per averla, cambia discorso.

Leo: "beh se è così spero che tutti gli altri siano lì"

Fede: "ragazzi abbiamo degli amici..."

Disse Fede indicando un gruppo di indigeni che correvano verso la loro direzione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'estate con gli Inoob 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora