Ora tutti erano nella jeep.
Bertra:" ma esattamente dov'è sarebbe questa luna di miele?
Camper:" nelle isole Andamane"
Spawn:" più precisamente nell'isola di... cavolo non ricordo più il nome, va beh comunque l'ha consigliata l'organizzatore"
Leo:" bello ma avrei preferito alle Bahamas"
Bertra lo stava guardando, ancora si domandava quale sarebbe stata la sua risposta.
Camper:" ma che è successo?"
Fede:" Bertra, che mi ha anche pisciato sulle scarpe ti ha tirato un sasso sopra la testa e sei svenuto"
Lever:" ma chissene frega delle tue scarpe tanto facevano schifo"
Barbara:" devi sempre essere così arrogante?"
Mentre i due litigavano Spawn accarezzava l'enorme ferita di Camper sulla testa, dovuta dal sasso.
Camper:" fammi capire, sto coglione mi ha lanciato un sasso in testa?"
Bertra:" scusa ho preso male la mira"
Leo:" e chi volevi prendere?"
Bertra:" te"
Leo si sentì ferito non capiva il comportamento di Bertra.
Lever:" eccoci siamo arrivati all'aereoporto scendete tutti"
Tutti scendono dalla jeep e degli strani signori la prendono. Nessuno si fa domande e tutti entrano nell'aereoporto. Bertra e Leo non si guardavano anzi cercavano di evitarsi. Spawn limonava con Camper, Barbara D'urso e Lever si urlavano contro qualcosa sui peni piccoli e Fede stava leccando un vetro. Poi finalmente era arrivato il momento di prendere l'aereo, tutti rubarono delle valigie e stavano proprio per salire quando qualcuno li fermò. Era Cileno ed era tutto sudato che respirava a fiatoni.
Cileno:" mi avevate dimenticato!"
Spawn:" no non ti volevamo proprio"
Cileno:" vi preeego??????"
Tutti salirono, tutti eccetto Cileno. L'aereo stava per partire e tutto sembrava andare bene. Era da qualche ora ormai che l'aereo era in volo e nell'aria c'era puzza di peti di struzzo. Ovviamente Lever aveva già incolpato Barbara e Barbara aveva incolpato Lever.
Spawn:" ah ecco come si chiamava! Era l'isola di North Sentinel"
Bertra:" aspetta questo nome mi è familiare..."
Leo:" non era quell'isola abitata da indigeni che erano stati isolati dal resto del mondo e che erano molto aggressivi?"
Bertra:" ecco perché è vuoto l'aereo, a no giusto quello è perché è un jet privato, che figata"
Camper:" ed ecco perché l'organizzatore te l'ha consigliato, nessuno ci vuole andare voleva guadagnare qualcosa e basta"
Per non far dinuovo litigare i due neosposini Leo gli interruppe.
Leo:" aspettate ma io sapevo che erano molto accoglienti!"
Camper:" su questo sito c'è scritto che accolgono con frecce e lance, direi che non lo sono"
Lever:" io sapevo non dovevo venire cazzo"
Barbara:" ho paura"
Barbara stringe forte Lever che la guarda come se stesse per dire togliti cogliona, ma non voleva che fossero le sue ultime parole. All'improvviso sentono degli strani rumori.
Bertra:" aaaaaah gli indigeniiiiiii"
Bertra saltò in braccio a Leo dalla paura, ma poi uscì Cileno dalla sua valigia e allora lui si rimise al posto imbarazzato.
Cileno:" coglione sono io, mi ero nascosto in una valigia e ho sentito tutto, come facciamo?"
Ma improvvisamente un altro rumore più sospetto cattura la loro attenzione.
Spawn:" aspettate ma dov'è Fede?"
STAI LEGGENDO
Un'estate con gli Inoob 2
FanfictionSequel di: "Alla ricerca degli Inoob, con Bertra e Leo". Camper è in compagnia di Spawn in ospedale, inconsapevoli dell'estate che stanno per passare. Avventure piene di divertimenti insieme ai loro "più cari amici".