Sto correndo il più possibile lontano da due persone,cerco di raggiungere il cancello per uscire da questa enorme villa. Non so dove sono e odio a morte la persona che mi ha rapito.
Per capire meglio bisogna tornare indietro di qualche ora.Ero in viaggio con la mia famiglia per andare in Russia. Ero super contenta di visitare quella città. Arrivati all'hotel i miei mi diedero io permesso di andare in giro mentre loro andavano da una parte. Siamo venuti qui perché avevano trovato dei problemi nell'azienda in Russia.
Stavo facendo un giro quando trovai un bar molto carino quindi decisi di andare a prendere un gelato.
Entrai e presi un posto a un tavolo,che all'apparenza sembrava libero.
Cameriere:Salve cosa vorrebbe ordinare?
Io:Vorrei un gelato in coppetta. I gusti sono...menta e fragola.
Il cameriere prese l'ordinazione e dopo qualche minuto mi porto quello che avevo ordinato.
Pagai il cameriere e decisi di uscire dal bar per ritornare dai miei,mentre stavo camminando verso l'uscita inciampai tra le stringhe di uno zaino e finì addosso ad un tizio..e il gelato finì per terra.
?:Ma più attenta no?? Ragazzina stupida.
Io:Lo stupido sarai tu,signor so tutto io. Non vedi che sono inciampata è stato solo un errore.
Si forse ho esagerato,ma io non mi faccio prendere in giro da uno sbruffone. Mi alzai da terra e uscì incazzata nera da quel posto.
Era sera e avevo fatto un giro,ammetto questo posto è stupendo,stavo ritornando all'hotel per riposarmi quando un furgone nero mi blocco la strada. Dal furgone scesero due uomini che mi presero di peso.
Io:Ma che....cosa fate? Lasciatemi. Lasciami.
Dentro al furgone c'era seduto lo stesso tizio del bar con un sorriso che inquoteva paura,cercai di scappare ma lui mi prese per il polso e poi vidi solo buio.
STAI LEGGENDO
Innamorata del BOSS
RomanceSe vi dicessi che tramite un rapimento ho trivato l'amore? Che è per giunta un mafioso? Se vi dicessi che è una persona di animo buono? Tu come chiunque altro mi prendere per pazza. Be non è così. Io sono Neve,un nome stupendo vero? Ascoltate per s...