Pov's Malik
Sono in Russia per degli affari di lavoro,siccome non stanno procedendo come avevo pianificato.
Arrivo al locale Struat (invemtato),ma vengo letteralmente spinto per terra da una stupida ragazzina.
Io:Ma più attenta no?? Ragazzina stupida.
?:Lo stupido sarai tu,signor so tutto io. Non vedi che sono inciampata è stato solo un errore.
Non feci in tempo a risponderle che già lei era uscita.Mi piaceva quella ragazza.
Io:Axel scopri chi è,o almeno vedi dov'è andata. Lo foglio per me,quella ragazzina mi piace.
Axel è un mio carissimo amico e mi segue sempre,soprattutto se deve uccidere una persona lui lo fa e basta.
È per questo che è il secondo al comando.
Axel:Certo capo.
Dopo aver risolto questo inconveniente,tirai fuori la pistola e urla.
Io:FUORI TUTTI.
Foley solo il proprietario,mi aveva chiesto un prestito ma non mi aveva restituito tutti i soldi,quindi ora aveva solo due scelte:darmi il doppio dei soldi o morire.
Vidi arrivare Jeff,che sbiancò alla mia vista. Se faceva così significa niente soldi.
Jeff:Malik...io n-non ho tut-tutta la so-somma che hai chiesto.
Io:Non me ne frega niente. Tu hai il ritardo di tre mesi. Quindi ora muori.
Diedi il consenso a Axel che gli sparò.
Poi uscì da lì.
Axel:Capo la ragazza alloggia in un hotel qui vicino. E sta tornando ora.
Io:Bene,andate da lei la voglio dentro questo fogne immediatamente.
La vidi quindi decisi di rapirla ora.
Gli bloccai la strada,e feci scendere due dei miei uomini,che la fecero salire sul furgone. Lei sembrava spaventata,gli nientai del tranquillante e lei chiuse gli occhi immediatamente.
Diedi l'ordine di ritorno a casa. Appena a casa poggiai la ragazzina sul mio letto,uscì dalla camera naturalmente la chiusi a chiave. Andai nel mio studio per delle cose da risolvere.
STAI LEGGENDO
Innamorata del BOSS
RomanceSe vi dicessi che tramite un rapimento ho trivato l'amore? Che è per giunta un mafioso? Se vi dicessi che è una persona di animo buono? Tu come chiunque altro mi prendere per pazza. Be non è così. Io sono Neve,un nome stupendo vero? Ascoltate per s...