💐 Chihiro Fujisaki x Reader 💐

158 4 8
                                    

(a/c) CIAO RAGAZZI!!! Prima richiesta per cottoncandyandkumiho  spero ti piaccia :)
(s/t) è il tuo talento




Sono in questa scuola ormai da qualche giorno, la mia amica Sayaka era morta per mano del Super Giocatore Di Baseball Liceale Leon Kuwata mentre Junko Enoshima era stata punita da Monokuma... Quell'orso infame era il mio peggior incubo...
Ormai mi rimaneva solo la mia amica Chihiro. Io e gli altri liceali stavamo facendo colazione quando ad un certo punto il monitor da dove parlava Monokuma si accese e l'orso apparì "A TUTTI I LICEALI!!! VENITE SUBITO ALLA PALESTRA UHPUPUPUPU" lo schermo si spense ed un qualcosa mi si aggrappò alla schiena facendomi sussultare... era la piccola Fujisaki "(t)-(t/n)... cosa vorrà Monokuma... non voglio morire..." dovevo ammettere che era adorabile "tranquilla Chihiro finchè sarai con me non morirai!" Lei mi sorrise con quel suo sorriso cute. Arrivati alla palestra Monokuma parlò dal suo pilastro "LICEALI!DATO CHE MI ANNOIO DA MORIRE RAVVIVIAMO IL GIOCO! VI DARÒ DELLE LETTERE CON DEI VOSTRI SEGRETI!!!UHPUPU... DIVERTITEVI!!!" Appena ebbe finito lanciò le lettere ed ognuno di noi prese la sua... ovviamente sulla mia c'era scritto della mia enorme cotta per la piccola Chihiro. La guardai e mi si gelò il sangue... era sconvolta, andai da lei ma appena le toccai la spalla nascose la lettera "che succede Fujisaki... sai che puoi dirmi tutto... " Lei abbassò la testa,mi prese per un braccio e mi portò nella sua stanza. "(t)-(t/n)... ecco non sono stata del tutto onesto con te... " "onesto...?... volevi dire... onesta..." "ecco (t/n)... io sono... un ragazzo.... " mi mostrò la lettera col suo segreto... non potevo crederci... "capirò se ora ti faccio schifo..." abbassò la testa con le lacrimucce agli occhi... "Chihiro... non potresti mai farmi schifo" lui alzò la testa confuso, io gli sorrisi e gli mostrai la mia lettera. Sorpreso sorrise e mi abbracciò "TI AMO ANCHE IO (T/ N)-CHAN!" Lo presi per mano e da quel giorno gli promisi che non ci saremmo più divisi fino al giorno in cui quell'inferno non sarebbe finito.



(A/C)
FINEEEEE!!! Scusate se è corto ma è la mia prima storia perciò spero apprezziate l'impegno ^w^ se ci sono errori di grammatica perdonatemi XD
Alla prossima richiesta!!!

Zao Zao
-Darky

~Dangaronpa one-shot~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora