Mikasa's P.O.V
Sono sdraiata sul mio letto ad ascoltare la musica su spotify,ad un certo punto parte una canzone, quella canzone...
Stoppo subito la playlist e mi alzo di scatto dal letto.
Una lacrima mi sta rigando la guancia, l'ascugo subito, non posso più piangere per lui...Ho bisogno di svagarmi in qualche modo, allora decido di uscire, non chiederò a qualche mia amica di accompagnarmi, ho bisogno di stare da sola.
Mi lavo, mi vesto, metto i miei auricolari nelle orecchie e sono pronta per uscire.
Proseguo Il mio cammino su un marciapiede fino a quando non arrivo ad un parchetto.
Quel parchetto... Quello da dov'è nato tutto...
Proprio sotto quell'albero ha avuto inizio tutto...Decido di accomodarmi sulla stessa panchina, quella famosissima panchina sotto l'albero di ciliegio...
Il vento mi sfiora il viso, l'odore dei petali di ciliegio mi stuzzica il naso fino a farmelo arricciare, lui mi diceva che ero bellissima quando lo facevo...
Faccio ripartire nuovamente la musica, ad un certo punto parte una delle mie canzoni preferite...
Non riesco a trattenere le lacrime che iniziano a scendere ininterrottamente dai miei fragili occhi.
La canzone finisce lasciandomi nel silenzio più totale di quel parchetto. Tra le mie molteplici lacrime, sento una melodia... Quella melodia... No... Non può essere... L-lui...
Mi blocco all'istante quando lo vedo, non è cambiato per niente tranne il suo look, non l'avevo mai visto vestito così e sopratutto non l'avevo mai visto con un microfono in mano e una band dietro armata di strumenti.
Mi guarda e mi sorride, uno di quei suoi magici sorrisi che mi portano in paradiso...
La band sta suonando quella canzone... La nostra canzone... Lui avvicina il microfono alla bocca ed inizia a cantare...
Allora se la ricorda...Le lacrime continuano a scendere sempre più copiosamente, ma questa volta sono lacrime di gioia e non di tristezza...
La canzone finisce, lui mi guarda, tira fuori da dietro la schiena una rosa rossa e dice:<auguri amore mio->
Non lo lascio nemmeno finire di parlare che gli salto addosso...
Mi era mancato troppo, anche lui mi stringe. Sciogliamo quell'abbraccio e ci guardiamo negli occhi...
Finalmente, dopo tanto tempo, le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio. Mi era mancata tantissimo questa sensazione, lui mi era mancato tantissimo...
<n-non l-lasciarmi m-mai più...>
<te lo prometto>
<d-davvero?>
<davvero>Detto questo mi ribacia, è un bacio più passionale e casto allo stesso tempo.
Rimaniamo lì, sotto quell'albero, dove 1 anno prima inizió tutto...
Ciao ragazzi! Spero che questa piccolissima One-Shot vi sia piaciuta. Se vi è piaciuta vi prego di votarla e di continuare a sopportare me e le mie storie. Questo è il link della mia altra storia EreMika che vi prego di votare e commentare:
https://my.w.tt/zm9b8Y6Y43
Detto questo ciau!
STAI LEGGENDO
The Cerry Tree ~EreMika One-Shot~
FanficQuesto è uno speciale di San Valentino a tema EreMika. Spero vi piaccia😘