Il mio incontro speciale

22 1 0
                                    

Era una calda serata estiva e stavo in mutande per via del forte calore, seduto sulla mia comoda sedia guardo i video delle canzoni dei BTS, probabilmente il miglior gruppo musicale mai esistito.
A un certo punto mi spavento per via del campanello, in genere non mi cerca nessuno dato che mi odiano tutti, mi considerano un cancro, infatti sono quasi sempre triste, ma riesco sempre a riconciliarmi ascoltando la mia musica preferita, quella dei BTS. Incuriosito mi affretto ad andare alla porta, per la curiosità non guardo neanche dallo spioncino, e li vedo, sono loro, i miei idoli.
Stupito di vederli li, sorridenti, e solari come sempre scoppio in lacrime di gioia e li saluto. Loro mi rispondono con dei versi, quasi dei grugniti e senza dire altro entrano in casa mia, mentre mi passavano accanto è caduta da loro una goccia di sudore sul mio labbro, ho sete, ne vorrei altro. Dal sudore credo che hanno corso per venire fin da me, infatti appena chiudo la porta e mi volto, noto che loro si erano spogliati, erano già in mutande. Allora io con tutto il coraggio che ho guadagnato ho preso un bel respiro, quasi a farmi collassare i polmoni, ed urlo -“FATEMI SENTIRE UN VERO UOMO”- loro si guardano con i loro bellissimi occhi, si tirano giù le mutande e con i loro piccoli, bellissimi arnesi, cominciano a fare l’elicottero, credo che mai nella vita potrei provare una gioia maggiore. Tutti e sette si mettono in cerchio attorno a me e si avvicinano, tutti nudi, e nel momento in cui la mia pelle tocca la pelle di tutti e sette i membri dei BTS, incomincio a sentire delle cose dure e calde innalzarsi, i miei idoli mi bloccano e mi mettono in ginocchio, iniziano a maneggiare i loro piccoli arnesi finchè non esce il loro nettare, che mi ricopre tutta la faccia, soddisfatti si allontanano restando sempre in cerchio e ricominciano a fare l’elicottero, si sdraiano a terra, prendendo tutti, i piedi del compagno davanti a loro ed incominciano ad innalzarsi in volo, escono dal tetto della mia casa e li vedo volare via, e vedo pian piano avvicinarsi del liquido marrone, sbatte contro il mio parquet ed emana un forte odore, probabilmente sono le loro feci. Continuo ad ammirarli mentre pian piano si avvicinano al sole e non riesco più a distinguere loro dal sole e scompaiono.
Questa giornata sarà indimenticabile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bts Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora