Quel campo era dannatamente enorme.
Se non fosse stato per i miei...amici? Posso definirli così ora?
Fatto sta che mi sarei già perso.
-Ahh, quindi questo è il famoso "figlio del dio perduto?" Me lo immaginavo più....mistico.- un ragazzo biondo con gli occhi grigi si piazzò davanti a noi quattro, all'entrata dell'armeria.
-Monoma, vattene.- Gli intimò Todoroki. Lui rise in modo decisamente inquietante. -MONOMA! Smettila!- una ragazza con i capelli rossi ( o meglio dire, arancioni) diede un forte colpo sulla nuca al ragazzo, facendolo accasciare al suolo. -ahia- mugolò lui. -Perché, Kendo??- si lamentò. La ragazza chiamata Kendo ci sorrise e disse:- Perdonalo, nuovo arrivato. Pensa solo a seminare discordia...infatti sua madre è Eris- Rise. - Spero di rivedervi ancora!- Prese Monoma per la maglia e lo trascinó via.
Kirishima sorrise. - Ti dovrai abituare a personaggi del genere.- I tre ragazzi che mi accompagnavano entrarono in armeria, e io rimasi un po' indietro.
Ero ancora esterrefatto di quello che Monoma aveva detto, e di quello che era appena successo.~SKIPPO TIMEH :3~
-...e questa è la tua capanna.- Mi fece cenno Todoroki.
-Prima era messa molto peggio. Adesso l'hanno ampliata.-
Un ragazzo con i capelli lisci neri mi fece cenno di entrare. -Questo è Sero. È il tuo nuovo capogruppo!- Kirishima mi presentò quel ragazzo.
Lui mi tese la mano. - Piacere, Hanta Sero. Benvenuto nella Casa di Hermes.-
Io gli feci un sorriso a trentadue denti.
"È un sogno! Non può essere vero!"
Pensai al settimo cielo. Non poteva veramente essere vero!
Afferrai la sua mano con un po' troppa foga. -Piacere, Izuku Midoriya!!- Sero rise. -Ti vedo entusiasta! Fantastico-~RISKIPPO TIMEH :3~
Quando finalmente mi fui sistemato sulla mia branda, un pensiero improvviso mi colpì.
....
...E MIA MADRE???
Impallidii.
O c***o, ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO!
Mi fiondai fuori dalla porta della capanna numero 11, correndo verso la numero 9, dove probabilmente si trovava Kirishima.
Pensai di andare da lui, perché era quello che si era rivelato più gentile e premuroso.
Un ragazzo alto e muscoloso davanti alla porta mi rivolse la parola. -Ciao, ragazzino. Mi chiamo Rikido Sato. Hai bisogno di qualcosa?-
Io misi le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.
-Ho....bisogno....d-di....Kirishima....Eijiro...- dissi cercando di riprendere fiato.
Cavolo, avevo corso così poco e avevo di già il fiatone? Faccio schifo.
-Ehy bro!- Mi disse una voce ben conosciuta dalle mie spalle. -Kirishima! Per fortuna ti ho trovato!-
Lui mi sorrise. - Hai bisogno di qualcosa?- annuii.
-Mia madre sa di tutto questo?-
Lui mi guardò comprensivo. -Certo, ovviamente. Per chi ci hai preso? L'abbiamo avvisata prima di portarti via.-
Io annuii. Mi sentivo più sollevato.
-Grazie.-~RI-RISKIPPO TIMEH :3~
Il corno per la cena suonò.
(N/ A nostalgia pt.2 TWT)
La giornata era passata in fretta, con la visita guidata di Sero.
Ovunque andassi, tutti mi guardavano straniti.
Insomma, non avevano mai visto dei capelli verdi?
Quando passai con il mio gruppo (parecchio numeroso, per altro) della Casa di Hermes, davanti alla Casa di Ecate , la numero 14, Todoroki mi fece un cenno di saluto con la mano.
Invece, quando passai davanti alla Casa di Nike, la numero 20, trovai solo Bakugou che urlava ordini ai suoi fratelli e sorelle.
Non parliamo della Casa di Eris! (N/ A ATTENZIONE, questa casa/capanna, chiamatela come volete, l'ho inventata io. Mi serviva un genitore divino per Monoma :). GOMEN )
Ricevetti solo occhiatacce.
Inoltre, i figli di Eris si lanciavano frecciatine tra di loro, cosa che di certo non procurava ordine.
-FIGLI DI HERMES! PRIMA O POI VI DISTRUGGEREMO, A CACCIA ALLA BANDIERA!- Monoma cominciò a ridere inquietante.
Sembrava un maniaco.
-VEDREMO, MONOMA!- Urlò di rimando la ragazza con i capelli rosa dietro di me.
-C'è sempre così rivalità tra voi, Sero?- Chiesi timidamente al mio capogruppo.
Lui rise, con gli occhi che li brillavano. -Beh, sì.-
-FACCIA PIATTA, È INUTILE CHE RIDI! VI DISTRUGGEREMO!- suono di esplosioni e di urla dalla casa di Nike.
Chi poteva mai essere?
-Bakugou! Rispetta l'ordine e i tuoi compagni!-
Disse una voce dalla casa di Atena.
-Iida-kun, non ci batterete, questa volta!- Esclamò una ragazza con un caschetto castano dalla casa di Iride.
-Viva la Casa di Ares!- Esclamò un ragazzo biondo con una...coda? Si vede che avevo visto male.
-Certo, come no.- Disse una voce stanca dalla Casa di Ipno.
Ci fu un profondo silenzio.
E quella discussione si chiuse lì.
-Grazie, Hitoshi Shinso, che metti sempre fine tra queste conversazioni da marmocchi.- Aizawa si fece spazio tra i nostri gruppi in guerra, si tolse il sacco a pelo e ci guardò intensamente.
-ora, filate tutti alla mensa!-~RI-RI-RISKIPPO TIMEH :3~
Finito il pasto, il centauro si alzò.
-Grazie ragazzi, magnifico pasto. Ora, passiamo agli avvisi importanti.- gemito generale.
-Come direttore delle attività, è mio dovere dare il benvenuto al nostro nuovo compagno, Izuku Midoriya.- Applausi sparsi, soprattutto dal tavolo di Efesto, di Atena e di Ecate.
-Inoltre, stasera si svolgerà una partita di Caccia alla Bandiera!- Urla e grida di gioia. Esplosioni.
-Le squadre saranno: Hermes, Atena, Ipno, Efesto e Iride in difesa, mentre Ares, Afrodite, Nike, Eris, e le altre case in attacco.
Mettetecela tutta, ragazzi!-
-PLUS ULTRA!- Urlarono tutti in coro.
-Sono bellissimo- disse un ragazzo della Casa di Afrodite, fuori tempo. Una sua sorella gli diede il gomito. -Yuga, non adesso!-
Quasi mi venne da ridere. Ero stato catapultato da un mondo normale, di tutti i giorni, dentro questa specie di sogno.
Il mio cervello era ancora in shock. Ma ormai pensavo di essermi quasi abituato a questa vita.
~ULTIMO SKIPPO TIMEH :3~Lo stendardo era posizionato.
Dovevamo solo indossare i nostri elmi, scudi e spade, quando mi venne in mente una cosa.
NON HO MAI COMBATTUTO CON UNA SPADA PRIMA.
OH SHIT.______
WIIIH GENTEH!
DITELO, VI STA INTRIGANDO, EHHH?
E niente, questa storia mi piace troppo.
Così tanto, che IO MI metto a pubblicare un capitolo al giorno!
MA È STRABILIAAAAAAANTE!
Non vedo l'ora di scrivere il pezzo della Caccia alla Bandiera.
Piccolo riassunto per chi nn ha capito i personaggi vari:. Midoriya: indeterminato.
.Todoroki: Capogruppo di Ecate.
.Bakugou: Capogruppo di Nike.
.Sero: Capogruppo di Hermes.
.Kirishima: Casa di Efesto.
.Sato: Capogruppo di Efesto.
.Monoma: Capogruppo di Eris.
.Iida: Capogruppo di Atena.
.Uraraka: Casa di Iride.
.Shinso: Casa di Ipno
. Oijiro: Casa di Ares
.Aizawa: direttore.Ringrazio @Iris_Kuno_04 per aver scritto dei commenti.
Arigatou!
PLUS ULTRA!
STAI LEGGENDO
THE DAY HAS COME!
FanfictionUN CROSSOVER MEGAGIGANTESCHISSIMO SU PERCY JACKSON X MHA!!!! SPERO VERAMENTE CHE VI PIACCIA. Vi fornisco sempre coseh di qualitàh. PLUS ULTRA!