La stella caduta dal cielo

16 3 0
                                    

Ho paura di avvicinarmi troppo,Akio sembra incuriosito.

Lascia cadere la bici e si avvicina al punto in cui mi trovo,lentamente mi supera e raggiunge il fosso.

Raccoglie il medaglione e il braccialetto,tutti e due emanano una luce bianca,mi invita ad avvicinarmi e poi li fissa in controluce.

"Guarda c'è scritto Yuki su questo"

Dice mentre mi porge il medaglione.

Lui so mette il braccialetto nero e con la ministella disegnata,insieme a esso nel solcp si trova anche un foglietto.

Mi avvicino e lo raccolgo...

"Ai fortunati che troveranno questo messaggio...

Voi siete i prescelti.

Dovete combattere le forze del male che ai vogliono

impadronire dell'universo"

Recito a voce alta.

Akio sembra meno sorpreso di me,io sono ancora a bocca aperta,mentre lui solleva il braccio sinistro,dove il bracciale è legato.

Un istante e subito i suoi vestiti cambiano.

Porta una lunga cambicia bianca,i suoi pantaloni diventano jeans e sulla sua fronte compare una stella.

Il medaglione con la scritta Yuki si apre e al suo interno c'è una luce,mi illumina e i miei vestiti si trasformano.

Una maglietta completamente smanicata,

due maniche alla fine delle braccia che ricoprono buona parte delle mie mani e per finire una gonna corta,

le scarpe a elfo mi si allacciano ai piedi,la loro punta è arricciata.

"Hai una stella sulla fronte"

Dice Akio indicandomi.

~È una giornata sconvolgente~penso

Intorno a noi la pioggia sembra essere finita.

Akio mi guarda e io ricambio.

Siamo noi ora che dobbiamo salvare la città e la Terra,tutto dipende da noi.

I miei capelli bagnati cadono sul mio volto esterrefatto,tutto sembra un sogno,un sogno da cui io non voglio svegliarmi.

"C'è un continuo"

La voce di Akio mi riporta alla realtà,i miei pensieri volano al vento insieme alla stella che fugge in lontananza.

"Per sconfiggere le forze del male,

non molto dovete fare,

vi basterà pensare,

e quello che volete lasciate fare"

Che cosa voleva dire?

Ero ancora più confusa.

"Andiamo?"

Dice Akio

"Come?"

"Ti riaccompagno a casa,sarai sconvolta dopo tutto questo e poi...non abiti lontano da casa mia, allora sali?"

Raccoglie la bici e con la mano mi invita a salire.

Lo raggiungo correndo.

"Cosa accadrà adesso?

Che cosa dovremmo fare?

E poi che storia è questa?

Le forze del male?

Sembriamo in Sailor Moon*..."

I pensieri mi seguono fino a casa mia.

"A domani"

Dico facendo un gesto in segno di saluto.

Detto questo entro in casa e salgo di corsa le scale.

La mia camera sembra più radiosa.

Mi metto il pigiama e corro a letto.

~Chissà cosa accadrà domani~

Rifletto preoccupata...

Lo saprò solo al momento giusto.

Fuori e sotto la pioggia incessante,Akio fissa la mia finestra...

...~CHE MI PENSI COME INCAPACE DEL COMPITO CHE MI É AFFIDATO?

NON LO SO...~

Il sole splende fuori dalla finestra,strano...

la sveglia riprende a suonare incessanate,dovo prepararmi per la scuola,ma con che voglia?

Fuori il tempo sembra migliorato.

"Hai visite"

Dice mia mamma.

"Ma chi può essere?"

Guardo fuori dalla finestra,c'è una bici poggiata dall'altra parte del viottolo.

Scendo in divisa e alla porta vedo Akio.

Mi prende la mano,sembra preoccupato e senza lasciarmi il tempo di spiegazioni (o di prendere la colazione:'p)mi fa salire sulla bici e parte.

È talmente veloce che mi devo tenere forte,mi porta sulla collinetta e mi spiega la stazione,sul terreno c'è ancora il solco sul terreno.

"Mi spieghi cosa ti è saltato in mente?!"

"Scusa,trasformati!"

"Cosa?!"

"Il messaggio diceva che per avere dei poteri dovevamo pensare,è successa una cosa strana dall'altra parte della città,ora non fare domande e trasformati!"

"Eh?"

Non ho capito molto...ma il medaglione comicia a illuminarsi.

Divento di nuovo la ragazza del giorno prima,anche lui ritorna l'eroe del passato.

Mi porta sulla bici e ricomincia a correre più veloce di prima,ma cosa sarà successo!

"Yamamoto!"

"mh?"

"Mi dici che succede!?"

"C'è un mostro,la predizione di quel messaggio si è avverata!

Ora basta con le domande!"

Detto ciò riprende a pedalare a tutta velocità...dove mi porta?

...

Sono ai piedi di un grattacielo,il mio sguardo si alza e dinanzi a me vedo una figura nera,sembra fatta di fuoco...

~Ma cos'é :O~

Akio e YukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora