--||Un giro in un posto magico||--

20 1 0
                                    

La sveglia non ha suonato, ed io sono ancora una volta in ritardo.
Faccio la colazione velocemente, mi lavo la faccia, i denti, mi pettino, mi raccolgo i capelli in una cosìda, metto un po di eyeliner per non sembrare uno sgorbio e mi fiondo in camera a vestirmi
Metto le solite cose: leggins, canottiera, felpone grigio lungo, all stars alte bianche e cappotto verdone militare. Per fortuna c'è Francesco che mi viene a prendere ongni giorno in motorino così io non arrivo in ritardo a scuola.
Franceso è il mio migliore amico, è alto, con gli occhi verdi, e i capelli azzurri, gioca a football . Ha 16 anni, due in più di me.
Appena ho preso lo zaino, sento urlare mia madre, ma non ci faccio molto caso, quella pazza urla sempre.
Sento suonare il campanello, vado ad aprire e mi trovo Francesco li davanti a braccia aperte che aspetta un mio abbraccio. Glielo do. Mi da il casco e saliamo sulla moto. In 5 minuti eravamo a scuola. Menomale che c'è lui, sennò i bidelli mi chiudono la porta in faccia se arrivo alle 8.10, visto che noi entriamo alle 8.05.
Alle prime 2 ore ho storia, poi matmatica, poi chimica(1 ora) e poi arte.. Mattinata noiosa.
Mi siedo da sola nell'ultimo banco vicino a Harry, un ragazzo bello, il ragazzo più carino della scuola.
E' alto, capelli castano scuro con i riccioli, ha le fossette, ha gli occhi verdi e un fisico che è uno schianto. Tutte le ragazze gli corrono dietro. Finita la lezione di storia Harry si alza viene da me e mi dice: "Hei Gessy(è così che mi chiamo)ti va di fare un giro al parco e pranzare insieme, solo io e te?"
Io: "Ma certo Styles, dobbiamo fare attenzione a Gemma, la tua ragazza che se ci vede insieme.. si arrabbia con me."
Styles: "Tranquilla, nessuno ci vedrà. Ti aspetto dopo, 13.30 campetto della scuola."
Se ne va e mi da un bacio in guancia.
Sono rimasta stupita dal suo comportamento..si i baci me li dava sempre, ma non mi aveva mai invitato ad uscire solo IO e LUI.
Visto che la scuola finisce alle 13.00 corro subito a casa mi cambio, mi aggiusto i capelli e poi vado all'appuntamento.
Nel frattempo ricevo un messaggio da Harry, con scritto: "Hey signorina, Gemma mi ha detto se volevo andare al parco con lei, ma io le ho detto che dovevo uscire con degli amici. Ti vengo a prendere a casa così lei non ci vede e andiamo in un posto che per me è magico."
Gli ho risposto con un semplice ok perchè dovevo prepararmi per essere decente.
Ho messo un jeans, la camicia a quadretti e le vans nere. Oggi non fa molto freddo.
Sono le 13.25 mancano 5 minuti e arriva. Sono felice. Molto felice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||My big big love||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora