Capitolo 7🌟

47 15 6
                                    

Inizio a tremare e a fare dei grandi respiri, in questo momento sembro una pazza, però fare questi respiri mi rilassa e mi aiuta a mantenere la calma.

Mi rigiro un altra volta e vedo che si sono messi al tavolo vicino  al nostro.

V:"stai tranquilla, facciamo le indifferenti e andrà tutto bene".
Non le rispondo ma in completa calma finisco di mangiare.

Dopo 30 minuti :

Prof:" allora ragazzi, adesso che avete finito tutti di mangiare, usciamo fuori e pian piano uno alla volta vi presenterete così sarà più facile fare amicizia tutti quanti visto che dovrete stare insieme un mese e mezzo ".

Appena la prof smette di parlare inizio a pregare Dio sperando che apra un vortice sotto di me.

Sono forte! Sono forte, devo pensare a questo, che lui non è nessuno per trattarmi come vuole, sono cambiata, la vecchia Alyson non c'è più!.

A testa alta con Valeria ci avviamo all'uscita.

V:" brava! Così mi piaci!"
Gli sorrido e piano piano iniziano a formare delle piccole file.

Prof:" benissimo ragazzi! Iniziate"

Inizia una ragazza molto graziosa di nome Laura, poi un ragazzo di nome Gianni poi Gaia, Ludovica e così via...

Ormai siamo quasi alla fine, manchiamo solo io, Valeria, Yuri, Marco e altri due ragazzi.

Valeria si presenta, poi Marco, Yuri che come al solito con la sua arroganza si presenta lanciando occhiatine fugaci ad alcune ragazze.

Prof:" Alyson presentati!"

A:"ciao a tutti sono Alyson Caruso, ho 16 anni e frequento il corso di cucina"

Prof:" benissimo ragazzi, adesso con gli altri prof vi porteremo da una parte, il primo che si comporterà male verrà riportato subito in Hotel"

Sposto lo sguardo su Yuri e vedo che mi sta guardando.
Risposto subito lo sguardo e iniziamo ad avvisarci verso il pullman che ci porterà in questo posto a noi momentaneamente sconosciuta.

_________________________________________

Hola!! Come state?? Vi sta piacendo la storia? Al più presto un nuovo capitolo! Buona serata ❤️

_𝑩𝒓𝒊𝒏𝒈 𝒎𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖_ (in Sospensione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora