CAPITOLO 2:
18 Maggio.
Mi alzo subito dal letto,oggi sono di buon umore.
Vedrò mio fratello,sono felicissima,potrò coccolarlo,chiamarlo 'fratellone',io gelosa di lui e lui geloso di me.Calmati Lily,mantieni la calma.
Ripete il mio subconscio.
Prendo una maglietta leggermente corta avanti e lunga dietro di colore bianca e dei leggins neri,di scarpe prendo le mie adorate blazer bianche.Mi vesto e scendo al piano di sotto,c'é mio padre,di sicuro mia madre si starà preparando per andare a prendere il mio adorato fratellone.
-Buongiorno papà!- gli do un bacio sulla guancia velocemente e prendo una brioche al cioccolato.
-Giorno,sei contenta?-
-Se è per il mio nuovo fratello,si.-
-Te l'ha detto tua madre...che...condividerai la tua camera con lui?- dice bevendo un sorso di caffè.
-Si...ora vado.- gli sorrido e esco da casa.
Dopo un quarto d'ora arrivo davanti scuola e vedo Ali che già è lì.
Oh cazzo! Mi sono dimenticata di chiamarla.
-So a cosa stai pensando.- dice lei avviandosi verso di me.
-A cosa?- dico salutandola.
-Al tuo futuro fratello!-
-Si,sono felicissima.-
-Ti credo! Me lo dovrai far conoscere.-
-Certo..- scoppiamo in una risata.
-No dai,davvero,appena lo vedi chiamami.-
Annuisco e mi dirigo verso l'entrata della scuola,uno stupido ragazzo mi da una spallata.
Mi giro di scatto ed è quel fottuto coglione di ieri.-Senti eh,comprati un paio di occhiali se non ci vedi.-
Ma guarda tu sto stronzo!
-Veramente io ci vedo benissimo,e poi tu mi hai dato la spallata.-
-Non rispondermi ragazzina.-
Ragazzina?Ragazzina lo dici a tua sorella.
Fortunatamente suona la campanella e mi dirigo verso la classe.
Non stai mai attenta eh?
Mi rimprovera il mio subconscio,sei fortunato che non sei una persona brutto subconscio!
Ah-ah-ah.
Mancano ormai due ore alla fine delle lezioni e io sono più agitata del solito,non so se il mio futuro fratello è bello,brutto,simpatico,
Antipatico ma soprattutto non so il suo nome.
***
Suona finalmente la campanella,corro verso l'uscita della scuola e corro a casa.Sono fuori la porta,sono agitatissima.
Ho paura.
E se non mi piacesse?
E se è pieno di brufoli?
E se è antipatico?
E se è basso?
E se è ciccione?
E se è troppo magro?
E se non mi sopporterà?
E se non gli piacerò come sorella?Basta Lily,pensa al positivo,avrai un fratello,bello o brutto,simpatico o antipatico sarà sempre tuo fratello.
Per la prima volta il mio subconscio ha ragione.
Prendo disperatamente le chiavi di casa e apro la porta.
Vedo valigie,1-2-3 valigie.
Non c'è nessuno.
Salgo lentamente le scale e vedo che la luce della mia camera è accesa,sospiro prima di aprire la porta.
Dopo 2 minuti spalanco la porta,vedo solo un ragazzo con un'asciugamano intorno alla vita.
Oh mio dio,vedo che si sta girando e appena mi vede spalanca gli occhi e io spalanco la bocca.
No.NO. Non può essere.
Ti prego. É quel fottuto coglione che oggi mi ha anche dato una spallata.-Ma che ci fai tu qui?- gli urlo più arrabbiata che mai.
-Veramente questa è casa mia.- risponde con un sorriso malizioso.
Brutto stronzo togliti quel sorriso dalla bocca!
-QUESTA È CASA MIA ESCI DALLA MIA CAMERA.- sbatto più volte le palpebre,non credo ai miei occhi.
È pure nudo! Nella mia camera.
Che scherzo è questo?-Nervosetta oggi eh? E se proprio lo vuoi sapere condivideremo la stanza insieme.-
Non me lo ripetere,ti prego.
-Si lo so,ma dormirai sul divano!- cerco di calmarmi.
Sento salire mia madre sopra e subito mi calmo stando in silenzio.
-Lily?Hai già conosciuto Tyler?- mi dice piena di felicità.
-Si.- sussurro.
-Tyler,è casa tua questa ora,fai quello che vuoi.-
Dice mia madre portandomi al piano di sotto.-Allora come ti sembra?-
Come mi sembra?Antipatico,anzi di più.
-Si.- non riesco a dire altro.
-Cosa si?- dice lei.
-Mamma dormirò con lui? Cioè nella stessa camera?-
-Si,ne abbiamo già parlato,non metterti in imbarazzo.-
Oh,non mi imbarazzo affatto,è solo che non voglio un coglione nella mia camera.
***
È ora di cenare e io mi metto a sedere,possibilmente il più lontano possibile da Tyler,che brutto nome.Vedo Tyler che si siede davanti a me e mi sorride.
-Allora Tyler ti piace qui?- dice mio padre.
-Si.- mi lancia dei sguardi ma io lo ignoro. -Molto.- dice infine continuando a guardarmi.
Appena finisco mi alzo dal tavolo e vado in camera mia,accendo la tv e poi si apre la porta,è lui.
Si sdraia sopra il letto che si trova affianco al mio.Cerco di far finta di dormire ma poco dopo mi squilla il telefono,è Alison le ho detto che l'avrei chiamata dopo cena.
Cerco di rimanere con gli occhi chiusi ma lui risponde al telefono.Oh porca miseria! Apro di scatto gli occhi.
-Pronto?No,Lily sta dormendo,ok,a dopo.-
Attacca e mi guarda.
-Perchè hai risposto?- lo guardo male.-Mi andava.- fa spallucce.
-Ma vava...- sussurro.
Spengo il telefono in modo che se domani squilla lui non risponde.
Dopo un po' cado nelle braccia di Morfeo.
Un nuovo fratello.
STAI LEGGENDO
Amore classico
RomanceLily è una semplice ragazza,ha una bellissima famiglia ma ne entrerà a far parte un ragazzo di 17 anni,Tyler. CAST: -Lily Hastings:Sydney Sierota. -Tyler Fitz:Ian Harding. -Alison Callet:Candice Accola.