Capitolo 3:
19 Maggio.
Apro lentamente gli occhi e sono le 06:56,porto lo sguardo sul letto che si trova affianco al mio e lui non c'é.
Cerco disperatamente il mio iPhone,non lo trovo.Oh cazzo,se l'ha preso farà meglio a scappare!
-Cerchi questo?- entra lui in camera indicandomi il mio iPhone vicino la tv.
-Si.- gli faccio uno sguardo minaccioso.
Prendo una tuta grigia e una maglietta bianca,entro nel bagno,mi faccio una doccia e poco dopo esco,indosso i vestiti che ho preso e mi faccio una coda alta.
Oggi ho ginnastica,uffa!
Mi metto il giacchetto e esco di casa.
-Non vieni con me?- è Tyler.
Adesso mi giro e lo ammazzo.
-No.- dico sbuffando.
-Mica ti mangio.-
-Quale lettera della parola 'NO' non ti è chiara?-
-Come vuoi..-
Si gira e sale sul suo motorino.
Mi incammino verso la scuola e vedo Ali che sta venendo ad abbracciarmi.
Questi giorni è puntuale,umh.-Alii!- la saluto con un bacio sulla guancia.
***
Sono le 12:36 e adesso viene la professoressa di Educazione Fisica.Appena arriviamo in palestra ci sono due classi ad attenderci.
Quella di Alison e quella di ...cosa?Tyler?
Mi dirigo verso il bagno delle femmine per cambiarmi le scarpe e c'è anche Alison.
-Oggi facciamo ginnastica insieme?- dice lei sorpresa.
-Sembra di si,sopra c'è Tyler.- dico sospirando mentre mi tolgo il giacchetto.
-Emh,Lily,dove hai preso questa maglietta?Hai guardato la taglia?Ti sta 100 volte,è larghissima.-
Cosa?Ma......mi guardo la maglietta e non è mia,ma dove l'ho presa?Oh no!
-Oddio Ali,è di Tyler!-
-Non te ne sei accorta questa mattina?-
-No!Mi assilava....-
Non so che scusa inventarmi.-Signorine facciamo palestra nel bagno o venite fuori?- dice sarcasticamente la mia professoressa.
Usciamo dal bagno e appena mi vede Tyler rimane sorpreso.
Lily pensa se questa è la sua maglietta preferita!Ci suderai...bleh.
Subconscio vai a fanculo eh!
Il professore della classe di Tyler decide che oggi giocheremo a Basket.
-Alloraa,i tre capitani sono Vicky,Alison e...Tyler,scegliete chi volete in squadra.- dice il professore.
Tyler mi guarda,è il secondo a scegliere,sono sicura che mi vuole in squadra con lui,la prima a scegliere tra Vicky e Alison è Ali.
Tanto Ali sceglierà me,ciao ciao Tyler.
Alison mi guarda più volte e poi guarda gli altri,avanti Ali scegli me.
-Scelgo...Mike!-
Mike?Il perdente?
Ora tocca a Tyler scegliere,ti prego fai che non scelga me.
-Io scelgo Lily!- dice senza pensarci più volte.
Oh perfetto,vado verso di lui e sorride.
-Bella la tua nuova maglietta.- sussurra sarcastico.
-Ah?Ti piace?È nuova.-
Gli rispondo,voglio stare al suo gioco.Annuisce come per dire 'simpatica'.
Altla fine Alison ha scelto nel suo gruppo tutti i perdenti della scuola,Tyler tutti maschi,io sono l'unica femmina,e invece Vicky ha scelto tutte femmine.
Mentre giochiamo Tyler mi lancia sorrisi maliziosi e sguardi.
Avrei voglia di prenderlo a pugni.Cerco di prendere la palla dalle mani della squadra avversaria e riesco a prenderla,corro per fare canestro ma inciampo,mi ritrovo sopra Tyler,ma lo fa apposta a mettersi in mezzo?
-Scusa.- gli sussurro.
Scusa?Dovrei dirgli 'TOGLITI COGLIONE STAVO PER FARE CANESTRO.'
-Stai più attenta la prossima volta.-
Mi dice facendomi l'occhiolino.E tu fai meno lo stronzo la prossima volta.
STAI LEGGENDO
Amore classico
RomanceLily è una semplice ragazza,ha una bellissima famiglia ma ne entrerà a far parte un ragazzo di 17 anni,Tyler. CAST: -Lily Hastings:Sydney Sierota. -Tyler Fitz:Ian Harding. -Alison Callet:Candice Accola.