Capitolo 5: Man, this is fun

3.2K 176 27
                                    

Capitolo 5: Man, this is fun

Lizdragon era diventata velocemente una figura di cui molti avevano paura e molti adoravano.

Il caso volle che tra Ciel e Liam fossero tra quelli innamorati di lei.

Fu un caso che lei iniziò ad avere interazioni con altri Love Interest poco dopo aver ucciso il proprio padre.

Per cominciare, con la scusa di dover fare da loro alibi, Liam e Ciel la invitavano molto spesso a prendere un thè con loro, cosa che lei fece di malavoglia visto che entrambi i personaggi non erano il suo tipo di amicizia.

Il terzo Love Interest che incontrò fu il nobile caduto Light, dai capelli bianchi e occhi grigi, e questo fu perché consigliò di persona al re di prenderlo come istruttore di Ciel e di Liam che era entrato sotto sua custodia dopo la morte "accidentale" del padre e del resto della sua famiglia.

Grazie a quella raccomandazione che aiutò il povero Light, che detestava a morte se stesso e la sua famiglia che era stata raggirata e poi spinta a un punto di non ritorno da altri nobili corrotti, iniziò a rivivere una vita meno dura e ovviamente iniziò anche lui a trovare quella piccola duchessa particolarmente attraente nei propri occhi.

Lui, per quanto un personaggio decente nella storia del gioco, entrò nel libro dei "no grazie" di Liz per il semplicissimo motivo che Liz non aveva nemmeno sei anni e lui ne aveva già più di quindici. Nel gioco era "ok" la differenza di età tra lui e la protagonista solo perché l'età in cui avveniva era quando la protagonista era legalmente adulta e pronta a sposarsi. Ma anche se Liz era legalmente adulta perché era duchessa, l'inquietudine di avere occhi innamorati di un uomo adulto la inquietava. Senza contare che la sua preferenza era rimasta nel carattere della sua moglie che tuttora le mancava parecchio.

Poco dopo, per le spese della madre, incontro il figlio di un Mercante, Stephan, capelli blu e occhi verdi, il love interest che aveva una storia più normale rispetto agli altri. Stephan era il terzo figlio della famiglia e quindi non avrebbe potuto studiare in accademia ma si scoprì essere un genio quindi prese una borsa di studio e usò le sue conoscenze per poter iniziare una sua compagnia mercantile che avrebbe battuto quella di chiunque nel regno, guadagnandosi poi il titolo nobiliare grazie al suo lavoro.

Non era male come carattere ma era troppo egoista e calcolatore per i gusti di Liz che, da uomo d'affari quale lei era in precedenza, vide in lui un buon affare in investimento ma un pessimo love interest.

Incontrò il popolano Dylan, dai capelli marroni e occhi castani, perché consigliò a Stephan di prenderlo come tuttofare. Lui ovviamente seguì il consiglio e fu felice del risultato. Dylan era il migliore amico della protagonista per certi versi, erano entrambi "popolani" e vivevano insieme le difficoltà di adattarsi in accademia. Era quello più facile da catturare e delle volte lo catturavi senza volerlo. Era un ragazzo semplice che si innamorava del primo segno di gentilezza, il che non era per nulla semplice da evitare.

Per Liz Dylan era un bravo ragazzo...ma un completo idiota che non avrebbe mai resistito in un mondo di nobili, per questo il finale di lui e la protagonista in una casetta in campagna a vivere felici era il più adatto al ragazzo.

Ad essere sinceri i love interest non piacevano più di tanto a Liz quando li creò. Dopotutto non erano qualcuno che dovevano piacere a lei ma al pubblico che avrebbe giocato al gioco e la cosa ebbe successo. Ma se proprio voleva dire qualcosa aveva molte critiche sui personaggi che avevano creato con le uniche eccezioni in Lizdragon, per cui provava legittima pena e pietà, e Zane, dai capelli neri e occhi celesti, il quarto figlio dell'Imperatore che veniva bullizzato dai fratelli maggiori e minori e che veniva considerato inutile e difettoso, per cui di nuovo provava pietà.

The Black DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora